cerchiolino
Digital-Forum Master
Stavo scrivendolo pure io eheh. Se riesco subito, per chi interessa, vi metto gli ultimi secondi di trasmissione sul sito
(Scusate per la qualità ma ultimamente era così che mi arrivava..)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fabio81 ha scritto:Ciao ragazzi, qui a Rimini la situazione non è molto chiara!! Per Mediaset e La7 in dtt è tutto ok mentre per la Rai nada!! Lo switch è previsto per il 2 dicembre ma c'è la possibilità di vedere anke la Rai in dtt secondo voi?! Molti dicono ke dovremo aspettare le marche!!
Grazie a tutti in anticipo..
Fabio81
umbe ha scritto:ciao ma se a barbiano non è cambiato niente dov'è finito il 28? (rai 2)
telo distrugge la9 in digitale da calderaroumbe ha scritto:ciao ma se a barbiano non è cambiato niente dov'è finito il 28? (rai 2)
umbe ha scritto:ciao ma se a barbiano non è cambiato niente dov'è finito il 28? (rai 2)
Il 38 è Mediaset Dvb-H, il 53 La3 Dvb-H.luckie67 ha scritto:risiedo a bologna in zona s.viola (vicino a borgo panigale), ho notato che sul 38 e sul 53 ho due portanti che entrano forti (85% segnale 100% qualità).
cosa potrebbero essere? possibile che sia DVB-H?non ricevo nessun canale da queste portanti.
maxmandrillo ha scritto:telo distrugge la9 in digitale da calderaro
io sono di medicina vedo tutto meno canale5 ecc sul dtt mi devo preocupare o domani prendo da bologna?elettt ha scritto:Ecco, appunto!
ok capito. altra domanda ma il 36 di mediaset viene da calderaro? e perchè se cè il 49?elettt ha scritto:Ecco, appunto!
anch'io sono di medicina fai la risintonizzazionemaxmandrillo ha scritto:io sono di medicina vedo tutto meno canale5 ecc sul dtt mi devo preocupare o domani prendo da bologna?
dipende dalla polarizzazione Verticale se Castelmaggiore o Orizzontale se Barbiano naturalmente 4 e 5 bandaboy ha scritto:Ho un'antenna puntata verso Bologna. C'è un modo per capire se è verso Castel Maggiore o verso colle Barbiano? Grazie
lo fatta e canale5 e la conbriccola di quel mux manca sempre all apppelllo del resto 135 canali perfetti per oraumbe ha scritto:anch'io sono di medicina fai la risintonizzazione
rosmario ha scritto:aspettare domani che accendano il 24 da barbiano!
prova a guardare nella lista sono da qualche parte, a me oggi da alcuni clienti succedeva cosìmaxmandrillo ha scritto:lo fatta e canale5 e la conbriccola di quel mux manca sempre all apppelllo del resto 135 canali perfetti per ora
Il mux a lo ricevi in verticake in quanto è sulla frequenza VHF 3 banda mentre le altre emittenti maggiori trasmettano in UHF da Barbiano in orizzontale.boy ha scritto:Francio sei sicuro? Ho sempre creduto di ricevere in verticale il muxA della Rai da Barbiano in verticale. Comunque ne ho una verticale e una orizzontale volevo capire dove erano direzionate e come sarebbe stato meglio che fossero posizionate.