Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cabajo ha scritto:
Bentivoglio: Mi e' comparso un mux "Rete8" sulla freq. 626000 Khz... segnale 38/100 (veramente basso), contiene "LA5"... e lo prendo con una UHF puntata verso barbiano. Questo da dove viene??

Proviene da CastelMaggiore-Via Serenari

moky78 ha scritto:
Se ricevi dal venda continuerai a ricevere dal venda!
e secondo te che cosa dovrei ricevere dal venda??
considerando che dovrei avere bene sanluca barbiano (rai) e castel maggiore (qualche mds).
forse le 3 di rai e anche il 5 e il 6 di mds (anche se il sito mds me li da da velo veronese che credo non è la stessa cosa di venda) giusto??
grazie.

@ moky78

Il ch. 30 RAI che ti capita di ricevere in modo discontinuo arriva sicuramente da San Zeno (VR) o dalla provincia di Brescia (ad es. Monte Maddalena o Vedetta) e si tratta di uno dei segnali definitivamente switchati.
Dal Venda ancora non mi risulta che siano state effettuate prove coi nuovi Mux. ;)

AG-BRASC ha scritto:
@ moky78

Il ch. 30 RAI che ti capita di ricevere in modo discontinuo arriva sicuramente da San Zeno (VR) o dalla provincia di Brescia (ad es. Monte Maddalena o Vedetta) e si tratta di uno dei segnali definitivamente switchati.
Dal Venda ancora non mi risulta che siano state effettuate prove coi nuovi Mux. ;)
Confermo, in questi giorni ho controllato più volte sul 30 dopo varie segnalazioni e non ho mai ricevuto nulla, rilevo solo un segnale molto debole.

paolo1968 ha scritto:
e secondo te che cosa dovrei ricevere dal venda??
considerando che dovrei avere bene sanluca barbiano (rai) e castel maggiore (qualche mds).
forse le 3 di rai e anche il 5 e il 6 di mds (anche se il sito mds me li da da velo veronese che credo non è la stessa cosa di venda) giusto??
grazie.
Uno sta a Verona e uno a Padova... Da venda arriva tutto Rai!

SamuRAI ha scritto:
Confermo, in questi giorni ho controllato più volte sul 30 dopo varie segnalazioni e non ho mai ricevuto nulla, rilevo solo un segnale molto debole.
Perfetto! La cosa dei test l'ho letta qui ;) effettivamente Brescia potrebbe darsi..

moky78 ha scritto:
Perfetto! La cosa dei test l'ho letta qui ;) effettivamente Brescia potrebbe darsi..
a Brescia imho sono copertissimi....ci sono stato un mese fa e credevo che avessero già switchato, visto che sul digitale dei miei parenti comparivano già centinaia di canali...ok, a dire il vero 200 erano telemilano e un'altra tv locale ripetute 100 volte, ma ce n'erano davvero una marea....

Anche qui a Bologna sto notando la stessa cosa che sta accedendo in Veneto,ci sono dei canali sopratutto locali che si vedono da dio,non si sono mai visti così,voi che ne dite?

Capisco che sono quasi l'1 della notte ma siamo all'inizio di questa maratona,su anima e coraggio,questa è una notte che va condivisa e raccontata.

Purtroppo non posso aiutarvi: ho solo il digitale con dei monitor a bologna centro sembra sparito solo il 10 dell'osservanza

BREAKING :Rai2 Monte Venda Off

DALLA DIRETTA TWITTER 01:00 BREAKING NEWS : E' impossibile ricevere da qualche minuto a Bologna il segnale di RaiDue da Monte Venda sul canale 25 orizzontale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso