moky78
Digital-Forum Gold Master
Se ricevi dal venda continuerai a ricevere dal venda!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cabajo ha scritto:Bentivoglio: Mi e' comparso un mux "Rete8" sulla freq. 626000 Khz... segnale 38/100 (veramente basso), contiene "LA5"... e lo prendo con una UHF puntata verso barbiano. Questo da dove viene??
e secondo te che cosa dovrei ricevere dal venda??moky78 ha scritto:Se ricevi dal venda continuerai a ricevere dal venda!
Confermo, in questi giorni ho controllato più volte sul 30 dopo varie segnalazioni e non ho mai ricevuto nulla, rilevo solo un segnale molto debole.AG-BRASC ha scritto:@ moky78
Il ch. 30 RAI che ti capita di ricevere in modo discontinuo arriva sicuramente da San Zeno (VR) o dalla provincia di Brescia (ad es. Monte Maddalena o Vedetta) e si tratta di uno dei segnali definitivamente switchati.
Dal Venda ancora non mi risulta che siano state effettuate prove coi nuovi Mux.![]()
Uno sta a Verona e uno a Padova... Da venda arriva tutto Rai!paolo1968 ha scritto:e secondo te che cosa dovrei ricevere dal venda??
considerando che dovrei avere bene sanluca barbiano (rai) e castel maggiore (qualche mds).
forse le 3 di rai e anche il 5 e il 6 di mds (anche se il sito mds me li da da velo veronese che credo non è la stessa cosa di venda) giusto??
grazie.
Perfetto! La cosa dei test l'ho letta quiSamuRAI ha scritto:Confermo, in questi giorni ho controllato più volte sul 30 dopo varie segnalazioni e non ho mai ricevuto nulla, rilevo solo un segnale molto debole.
a Brescia imho sono copertissimi....ci sono stato un mese fa e credevo che avessero già switchato, visto che sul digitale dei miei parenti comparivano già centinaia di canali...ok, a dire il vero 200 erano telemilano e un'altra tv locale ripetute 100 volte, ma ce n'erano davvero una marea....moky78 ha scritto:Perfetto! La cosa dei test l'ho letta quieffettivamente Brescia potrebbe darsi..
Aggiorna, anche raitre!tonycross ha scritto:DALLA DIRETTA TWITTER 01:00 BREAKING NEWS : E' impossibile ricevere da qualche minuto a Bologna il segnale di RaiDue da Monte Venda sul canale 25 orizzontale