Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spento Rai1 da Monte Venda

Breaking News Delle Ore 02:03 Si E' Spento Definitivamente Raiuno Dal Trasmettitore Di Monte Venda Sul Canale E5.

AG-BRASC ha scritto:
Ho ricostruito ciò che sa succedendo per la RAI al Venda.
Dopo un breve switch RAi 1 -> Mux 1, ora la RAI ha accesi in questo momento:
MUX B sul 22 - si riceve regolarmente
MUX 2 sul 30 - si riceve regolarmente
MUX 3 sul 26 - non si riceve perché dal Madonna è ancora acceso il mux TIMB 1B sempre sul 26
MUX 4 sul 40 - si riceve male perché dal Madonna è ancora acceso Canale 5 analogico sempre sul 40
RAI 1 analogico su 05 - si riceve regolarmente.

Il mio rilevamento si riferisce però alla zona di Bassano del Grappa, VI.

Prime colline dietro bologna antenna che infila in orizzontale barbiano venda..
26 và,il 40 no
E' ripartito il mux 1 sul D

Comparso Raiuno in dtt, morto l'analogico.. Sarà la volta buona?? Intanto Rai yoyo e gulp a schermo nero, tutto il resto ok! Sparito il 35 da monfestino, in dtt premium è ancora tutto attivo da serra.

Acceso rai 4 rai 5 rai movie rai yoyo ecc ecc frequenza 514 anche il canale 40 fr. 626 RAI EXTRA - RAI STORIA - RAI HD RAI test HD da venda

Da una prima ricerca sintonizzo il mux 1 del Veneto e basta, sul 40 ho ancora il mux 7 gold da Castel Maggiore

avete notato la pessima qualità di Rai3 Veneto, prendono il segnale da una fonte analogica ?

Rieccomi..ho approfittato per farmi uno spuntino.. anche voi a metà switch... a me rimangono sempre i mediaset,mtv,e un timido telesanterno che fa capolino in mezzo ad una fitta nevicata... nn metto voce sui rai dal venda in quanto nn ho alcuna antenna puntata sul grande ripetitore ihhihiih

spento rai uno. agganciato mux 1 rai.
male raidue. non so da dove lo prendo.
ravenna citta'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso