moky78
Digital-Forum Gold Master
E da quando? Venda assolutamente sul d!mark27 ha scritto:Ma è normale che il mux 1 è sulla freq. 05 ? Non doveva essere sul 09 ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E da quando? Venda assolutamente sul d!mark27 ha scritto:Ma è normale che il mux 1 è sulla freq. 05 ? Non doveva essere sul 09 ?
moky78 ha scritto:E da quando? Venda assolutamente sul d!
moky78 ha scritto:Morxe ti stai perdendo molto..
elio2 ha scritto:Scusate, Rai Tre veneto lo vedete bene??
Scusa ma da dove prendevi Raiuno analogico? Stanno sulla stessa frequenza!morxe ha scritto:Ma io i Rai li ho dalle Piane da sabato.. la soddisfazione personale dello switch l'ho già avuta subito dopo lo spegnimento di Trc analogico,che mi è entrato in dtt dopo 4 minuti,dopo giorni e giorni in cui nn riuscivo proprio a tirarlo fuori e facevo puntamenti alla campagnola.. haahah
e la soddisfazione maggiore sarà andare domani mattina a fare la sintonizzazione da mia nonna,e vedere i suoi occhi riaccendersi dopo 3gg di tv praticamente assente.. (ma giletti chi l'ha inventato? ) ihhihihi
Io non ho raitre Emilia Romagna, quindi davo per scontato che fosse il filmato..Quindi vuol dire che disattivano un'altra volta? Intanto Rai premium scatta a trattiAG-BRASC ha scritto:Copio/incollo dal thread del Veneto.
Sul Mux 1 del Venda sembra quasi che RAI 3 Veneto abbia come sorgente una ricezione disturbata in banda da chissà dove oppure da un ponte, pure disturbato o mal sintonizzato.
@ Moky
No, è proprio uno strano disturbo in ricezione.
tonycross ha scritto:Infatti la tanto bistrattata RAI dal Veneto ci sta stupendo tutti con spegnimenti e attivazioni lampo e le altre.
Da serra sono tutte spente le locali tranne tre.. Invece Mediaset e La7 ancora accesi belli pimpantimark27 ha scritto:ma quelli di mediaset la7 e le locali hanno preferito dormire ?