Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
moky78 ha scritto:
Morxe ti stai perdendo molto..

Ma io i Rai li ho dalle Piane da sabato :) .. la soddisfazione personale dello switch l'ho già avuta subito dopo lo spegnimento di Trc analogico,che mi è entrato in dtt dopo 4 minuti,dopo giorni e giorni in cui nn riuscivo proprio a tirarlo fuori e facevo puntamenti alla campagnola.. haahah:p

e la soddisfazione maggiore sarà andare domani mattina a fare la sintonizzazione da mia nonna,e vedere i suoi occhi riaccendersi dopo 3gg di tv praticamente assente.. (ma giletti chi l'ha inventato? ) ihhihihi

Copio/incollo dal thread del Veneto.

Sul Mux 1 del Venda sembra quasi che RAI 3 Veneto abbia come sorgente una ricezione disturbata in banda da chissà dove oppure da un ponte, pure disturbato o mal sintonizzato.

@ Moky
No, è proprio uno strano disturbo in ricezione.

Io Rai Tre Emilia Romagna (Mux E9) lo vedo benissimo, Non ha le righe come rai tre Veneto (Mux E5)

morxe ha scritto:
Ma io i Rai li ho dalle Piane da sabato :) .. la soddisfazione personale dello switch l'ho già avuta subito dopo lo spegnimento di Trc analogico,che mi è entrato in dtt dopo 4 minuti,dopo giorni e giorni in cui nn riuscivo proprio a tirarlo fuori e facevo puntamenti alla campagnola.. haahah:p

e la soddisfazione maggiore sarà andare domani mattina a fare la sintonizzazione da mia nonna,e vedere i suoi occhi riaccendersi dopo 3gg di tv praticamente assente.. (ma giletti chi l'ha inventato? ) ihhihihi
Scusa ma da dove prendevi Raiuno analogico? Stanno sulla stessa frequenza!

AG-BRASC ha scritto:
Copio/incollo dal thread del Veneto.

Sul Mux 1 del Venda sembra quasi che RAI 3 Veneto abbia come sorgente una ricezione disturbata in banda da chissà dove oppure da un ponte, pure disturbato o mal sintonizzato.

@ Moky
No, è proprio uno strano disturbo in ricezione.
Io non ho raitre Emilia Romagna, quindi davo per scontato che fosse il filmato..Quindi vuol dire che disattivano un'altra volta? Intanto Rai premium scatta a tratti

Buonanotte ragazzi, per me lo switch termina qui, da domani dovrei avere la banda tutta pulita dal vecchio segnale, per il digitale poi si vedrà, cioè me la dovrò vedere con le mie antennine:D .
A voi, buon proseguimento! Ciao!;)

Infatti la tanto bistrattata RAI dal Veneto ci sta stupendo tutti con spegnimenti e attivazioni lampo e le altre.

Proprio poco fa c'era un servizio su telereggio riguardo al suo switch-off ed hanno detto che switchano alle 7 di mattino... :eusa_wall: Quindi niente mux4 rai fino a domani mattina :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso