bond1
Digital-Forum Junior
240 canali a Calderara..incredible! anche se alcuni senza segnale come i vecchi dahlia ,alcuni criptati e alcuni spenti come étv (che figura.. ieri tanto ne parlavano..loro..seh!)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tonycross ha scritto:Da notare che chi riceve RAITRE VENETO a Bologna non lo capta dal 24 UHF bensi dal segnale trasmesso dall'E5 177.500 Mhz.
beghiero ha scritto:Barbiano e' sul 24, Venda, fortunatamente, sul 5 in VHF (dove e' sempre stato da oltre 50 anni).
Ciao, Piero.
ruttigan ha scritto:addirittura i canali rai classici li prende 3 volte veneto/emilia/lombardia
FrankieM87 ha scritto:tipo qualche legge qualcosa che attesti il mio diritto ad un intervento?
elio2 ha scritto:Digitale Terrestre - Zona di Bologna - Elenco Multiplex (Mux)/canali ricevibili
http://www.associazionemarconi.com/rds/prov.htm
Punti probabilmente Monte Venda e non Bertinoro. Oppure punti entrambi e il tuo decoder ti fa vedere solo quelli che ricevi dal Venda. In questo caso puoi provare con una sintonia manuale sul ch 24plasmatony ha scritto:in provincia di ravenna vediamo rai3 veneto e poi il mux3 della rai e apparso stamattina molto debole squadrettava adesso e sparito sapete perche? per gli altri mux direi ok per adesso .
Thunder83 ha scritto:certamente: il diritto all'informazione.![]()
io aspetterei qualche giorno, stamattina persone che non vedevano niente sul digitale fino a ieri mi hanno detto che riescono a ricevere un tot di canaliFrankieM87 ha scritto:Ragazzi, siccome quella simpaticona della mia amministratrice ha avuto il coraggio di lasciare un messaggio all'ingresso dicendo che non bisogna ASSOLUTAMENTE chiamare un'antennista perchè le modifiche all'impianto sono state fatte questa estate, qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio su come comportarmi, tipo qualche legge qualcosa che attesti il mio diritto ad un intervento? Scusate se forse sono OT, ma questa cosa mi sta facendo innervosire, visto anche che è stata avvisata di questo problema circa un mese fa da me stesso.
wolfan12 ha scritto:sul sito digtv.it però non compaiono i 3 di sportitalia che fino a ieri si vedevano senza alcun problema.
Ma quello che proprio non mi spiego è come mai su un decoder i canali li vedo e sugli altri 2 no?
luckie67 ha scritto:io aspetterei qualche giorno, stamattina persone che non vedevano niente sul digitale fino a ieri mi hanno detto che riescono a ricevere un tot di canali