moky78
Digital-Forum Gold Master
Che fino a poco tempo fa ci fosse Rai a e b grazie, li prendevo anche io! La Rai stava in affitto su una torre a monfestino per il mux a e sul monte tagliato per il b. Comunque una postazione o l'altra cambia poco. Le frequenze che dici tu, corrispondenti al canale 55 e 40, non sono su nessuna postazione di serra. Il mux uno Rai sul 55 trasmette da Sassuolo! Il mux 4 rai, quello con Rai 5 per l'appunto nelle vicinanze trasmette dal venda, da Reggio e da Bologna. Quindi, come peraltro è capitato ad altri di Modena e cintura limitrofa, il mux uno entrava da sassuolo, e come capita spesso anche in altri posti, ti può entrare un segnale da una direzione che non sia quella espressamente di puntamento dell'antenna! Ma Rai su serramazzoni non c'e, e non ci sarà mai per loro decisione. E parlo di qualsiasi torre o traliccio del comune! Per quello che riguarda me, riceverei perfettamente barbiano se non fosse per un piccolo problemino: la collina della Rocca del paese! E in più, nel punto preciso dove c'era raitre Emilia Romagna, c'era anche costruita una bella
Villa. Ciò non mi impedisce di essere in ottica con tutto il resto del ricevibile, e del tg3 veneto mi importa poco, l'ho visto da quando sono nata..
Villa. Ciò non mi impedisce di essere in ottica con tutto il resto del ricevibile, e del tg3 veneto mi importa poco, l'ho visto da quando sono nata..