sonosoloio
Digital-Forum Senior Plus
oppure anche ditrola Comet erano abbastanza orribili i segnali.sonosoloio ha scritto:tu abiti in zona colonnella o grotta rossa mi sa? vero ?
ciao
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oppure anche ditrola Comet erano abbastanza orribili i segnali.sonosoloio ha scritto:tu abiti in zona colonnella o grotta rossa mi sa? vero ?
ciao
sonosoloio ha scritto:tu abiti in zona colonnella o grotta rossa mi sa? vero ?
ciao
Da me Italia 1 è ok,zona martorano..gianlu8282 ha scritto:a me e da un po di giorni che non vedo per niente bene italia 1 comq ancora e tutto acceso e rai 1 da bertinoro non lo vedo cosi bene come voi...
Fabio81 ha scritto:Ragazzi è iniziato il TG su Rai1...![]()
Attendiamo la fine...
Accenderanno il mux Rai da funivia San Marino?!?
segnalate anche la zona dove vi trovate!!gabron ha scritto:Acceso il CH 53 senza canali credo segnale da Bertinoro
secondo me se ci torni domani sera (mi auguro in buona compagnia!) lo sentirai ancora acceso e attivo!!hahahFabio81 ha scritto:Sono stato proprio mezz'ora fa vicino al ripetitore di Montescudo per l'utlima sera attivo.... ESPERIENZA UNICA!!
![]()
Buon switch a tutti ragazzi...
sonosoloio ha scritto:lo sentirai ancora acceso e attivo!!hahah
non serve neanche la pastiglia!!hahhaahhwgator ha scritto:Dici che... "farlo" sotto ad un ripetitore attivo a piena potenza è più elettrizzante??![]()
![]()
sonosoloio ha scritto:non serve neanche la pastiglia!!hahhaahh
ciao notte
è un mux proveniente dalla Slovenia ;-)......io sono zona Meldolagabron ha scritto:Acceso il CH 53 senza canali credo segnale da Bertinoro