Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domattina (vista l'ora) vado di antennina portatile verso San Marino e voglio vedere se becco qualcosa dei Rai dalla Funivia (escludo San Marino RTV sul 42 visto che ho Raitre dal Cònero che qua si becca anche con un ago piantato nella boccola dell'antenna del tv :D :D )..
Fino a stasera mi entravano, deboli ma discriminabili l'H1, il 23 ed il 51 (ex RTV e RaiDue).. buon proseguimento..;)

gianlu8282 ha scritto:
a me e da un po di giorni che non vedo per niente bene italia 1 comq ancora e tutto acceso e rai 1 da bertinoro non lo vedo cosi bene come voi...
Da me Italia 1 è ok,zona martorano..

Ragazzi è iniziato il TG su Rai1... :D

Attendiamo la fine...

Accenderanno il mux Rai da funivia San Marino?!?

Fabio81 ha scritto:
Ragazzi è iniziato il TG su Rai1... :D

Attendiamo la fine...

Accenderanno il mux Rai da funivia San Marino?!?

si ok ma ancora rai 2 e 3 trasmettono regolarmente ...di solito ini<iano a spegnere da rai 2...vediamo!:D

Sono stato proprio mezz'ora fa vicino al ripetitore di Montescudo per l'utlima sera attivo.... ESPERIENZA UNICA!!

:crybaby2:

Buon switch a tutti ragazzi...

Fabio81 ha scritto:
Sono stato proprio mezz'ora fa vicino al ripetitore di Montescudo per l'utlima sera attivo.... ESPERIENZA UNICA!!

:crybaby2:

Buon switch a tutti ragazzi...
secondo me se ci torni domani sera (mi auguro in buona compagnia!) lo sentirai ancora acceso e attivo!!hahah
ciao

ragazzi e' stato un piacere ma io sto crollando e domattina alle 6 mi suona la sveglia!!
notte a tutti e buon S.O.
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso