Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a Barbiano di cotignola e Ravenna tutto ok perfetto,si vede tutto anche i canali in HD.
Amo il digitale...non pensavo e invece un botto di nuovo canali e segnale di alta qualità.:evil5:

Qui a forlì non prendo più 7 gold e virgin tv..cercherò di informarmi sul mux mancante.

La cosa strana è che i canali mediaset li ricevo ma squadrettano; fino a ieri l'ho visti a potenza ottima e mi venivano da castel san pietro. Possibile che abbiano abbassato il segnale?

E inoltre, questi mux li attiveranno da bertinoro? (otgtv non è aggiornato)

Ma tutti i canali della 7 e dhalia che fino a ieri sera ricevevo doppi o tripli a Ravenna dove sono finiti ????

Ora prendo la 7 a singhiozzo sul 48

il 24 rai da me non ha un segnale costante mentre il 26,30 e 40 vanno ok !!

Io abito a Voltana (RA) e adesso da Bertinoro mi entra tutto (Rai 3 emilia romagna compresa) così posso abbandonare definitivamente l'antenna puntata verso Colle Barbiano.
La V banda l'ho ancora puntata verso monte Calderaro e da lì mi entra un Mux1 della RAi con RAi3 Emilia romagna sul ch.55. Da dove mi arriva?
In pratica io ora ricevo il mux 1 della RAI da 3 postazioni:
canale D Monte Venda Veneto
canale 24 Bertinoro Emilia-Romagna
canale 55 Calderaro Emili-Romagna

gubo ha scritto:
Qui a forlì non prendo più 7 gold e virgin tv..cercherò di informarmi sul mux mancante.

La cosa strana è che i canali mediaset li ricevo ma squadrettano; fino a ieri l'ho visti a potenza ottima e mi venivano da castel san pietro. Possibile che abbiano abbassato il segnale?

a ma allora quei canali qualcuno li guarda,io solitamente dopo la sintonizzazione li cancello tutti.

vhannibal ha scritto:
Vuoi dire che i mux Mediaset 1.2.4.5 sono tutti accesi e funzionanti ? e Dfree ?
Anche io ho "riagganciato" Premium Cinema - Joy - Mya - Steel e per la prima volta CinemaHD e PCalcio HD2. Totali 163 canali digitali (radio + tv).

Scusate forse sono OT ma quando segnala conflitto LCD c'e' una regola da seguire (ad es. Mhz più alto/più basso) o per ogni canale si deve controllare per fare la scelta migliore?
Grazie ciao.

gubo ha scritto:

Anch'io non becco 7 gold... ecco un altro che mi manca.

borgorosso33 ha scritto:
Io abito a Voltana (RA) e adesso da Bertinoro mi entra tutto (Rai 3 emilia romagna compresa) così posso abbandonare definitivamente l'antenna puntata verso Colle Barbiano.
La V banda l'ho ancora puntata verso monte Calderaro e da lì mi entra un Mux1 della RAi con RAi3 Emilia romagna sul ch.55. Da dove mi arriva?
In pratica io ora ricevo il mux 1 della RAI da 3 postazioni:
canale D Monte Venda Veneto
canale 24 Bertinoro Emilia-Romagna
canale 55 Calderaro Emili-Romagna

Non mi risulta che sul calderaro ci sia un ripetitore rai che trasmette sul 55,monte venda ,colle barbiano e Bertinoro sono i siti da dove ricevere i mux rai. Se lo ricevi sul 55 ,mi sembra di aver letto nel treed qualke giorno fa che dovrebbe arrivare da sassuolo,ma non pensavo che potesse arrivare fino a voltana....o passogatto ;)

anr83ra ha scritto:
Anch'io non becco 7 gold... ecco un altro che mi manca.
Come non detto... appena trovato il mux 7 GOLD EMILIA (uhf 32 / liv 98%; qua 73% / 7 GOLD SESTARETE; play.me; SUPER TENNIS; TELEMARKET; TELEMARKET2)

Nuova sintonizzazione:

becco di nuovo 7 gold ma è ancora mancante virgin; in compenso mi si è aggiunto un nuovo canale di musica "play.me".

Mediaset non squadretta più; gli unici a squadrettare sono mtv e mtv+

Bluelake ha scritto:
La mia dolce metà mi ha appena informato che a Tredozio per ora gli analogici sono tutti accesi La7 e Rai3, e che in digitale riceve solo Rai Storia-Rai5-RaiHD (!!!).
ciao ci sono novità dalla zona di Tredozio e Modigliana???

Non ricevo più il mux Rai con Rai 3 TGR Veneto... bene così non si creano conflitti con quello dell'Emilia Romagna!!!

switch off Rai Rimini

Ci sono novità per Rimini città? Stamattina sono sono uscito di casa con solo il mux 4 di qualità scarsa che prob. entrava di "sbriscio" da Bertinoro.....

Cervia

Facendo la risintonizzazione dei canali non vedo canale 5, italia 1, rete 4 ed i relativi canali premium.
Qualcuno della mia zona ha lo stesso problema ?
Ultima sintonizzazione 12:45.

photoandco ha scritto:
San giovanni in Marignano sono scomparsi tutti i canali Mediaset premium
RAI 1-2-3 con qualità 5

a Cattolica in studio sto risintonizzando con EYETV DTT collegato a un mac e la sua antennina appiccicta alla finestra e mi ha trovato canale 5 rete 4 italia uno la cinque rai sport1,2 rai le radio RAI con segnale e qualità media.
Io l'ho comprata ieri l'eyetv DTT deluxe per il mio mac mini, ma io l'ho attaccata direttamente all'antenna, anche perchè con quell'antennina separata non mi arriva alla finestra.
Comunque
ecco i nuovi mux che ho trovato
21, 30, 32, 36, 42, 44, 47, 48, 49, 52, 58, 60, 64, ma alcuni squadrettano, spacialmente sul 30.
Tutto questo senza mettere mano all'impianto e l'antennista non si è fatto ancora vedere.

mux 1 rai adesso stabile, mux B ok, mancano gli altri, mediaset tutto ok, tim B 1,2,3 no 4 mux rete A 1 ok no mux B, no retecapri, 7 Gold ok, in analogico ch 55 tvrs

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso