Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pure da me funzionano alla grande + quelli in HD che si vedono da Dio.vhannibal ha scritto:Vuoi dire che i mux Mediaset 1.2.4.5 sono tutti accesi e funzionanti ? e Dfree ?
a ma allora quei canali qualcuno li guarda,io solitamente dopo la sintonizzazione li cancello tutti.gubo ha scritto:Qui a forlì non prendo più 7 gold e virgin tv..cercherò di informarmi sul mux mancante.
La cosa strana è che i canali mediaset li ricevo ma squadrettano; fino a ieri l'ho visti a potenza ottima e mi venivano da castel san pietro. Possibile che abbiano abbassato il segnale?
E inoltre, questi mux li attiveranno da bertinoro? (otgtv non è aggiornato)
Anche io ho "riagganciato" Premium Cinema - Joy - Mya - Steel e per la prima volta CinemaHD e PCalcio HD2. Totali 163 canali digitali (radio + tv).vhannibal ha scritto:Vuoi dire che i mux Mediaset 1.2.4.5 sono tutti accesi e funzionanti ? e Dfree ?
Anch'io non becco 7 gold... ecco un altro che mi manca.gubo ha scritto:Qui a forlì non prendo più 7 gold e virgin tv..cercherò di informarmi sul mux mancante.
La cosa strana è che i canali mediaset li ricevo ma squadrettano; fino a ieri l'ho visti a potenza ottima e mi venivano da castel san pietro. Possibile che abbiano abbassato il segnale?
E inoltre, questi mux li attiveranno da bertinoro? (otgtv non è aggiornato)
Se ci fosse una regola generale lo farebbe da solo...interceptor996 ha scritto:per ogni canale si deve controllare per fare la scelta migliore?
Grazie ciao.
borgorosso33 ha scritto:Io abito a Voltana (RA) e adesso da Bertinoro mi entra tutto (Rai 3 emilia romagna compresa) così posso abbandonare definitivamente l'antenna puntata verso Colle Barbiano.
La V banda l'ho ancora puntata verso monte Calderaro e da lì mi entra un Mux1 della RAi con RAi3 Emilia romagna sul ch.55. Da dove mi arriva?
In pratica io ora ricevo il mux 1 della RAI da 3 postazioni:
canale D Monte Venda Veneto
canale 24 Bertinoro Emilia-Romagna
canale 55 Calderaro Emili-Romagna
Come non detto... appena trovato il mux 7 GOLD EMILIA (uhf 32 / liv 98%; qua 73% / 7 GOLD SESTARETE; play.me; SUPER TENNIS; TELEMARKET; TELEMARKET2)anr83ra ha scritto:Anch'io non becco 7 gold... ecco un altro che mi manca.
ciao ci sono novità dalla zona di Tredozio e Modigliana???Bluelake ha scritto:La mia dolce metà mi ha appena informato che a Tredozio per ora gli analogici sono tutti accesi La7 e Rai3, e che in digitale riceve solo Rai Storia-Rai5-RaiHD (!!!).
stasera quando torna a casa chiedo, io fino a sabato non ci torno... nel frattempo mi ha scritto Telecentro dicendo che il loro ripetitore dovrebbe essere stato attivato in mattinata.giogio ha scritto:ciao ci sono novità dalla zona di Tredozio e Modigliana???
Io l'ho comprata ieri l'eyetv DTT deluxe per il mio mac mini, ma io l'ho attaccata direttamente all'antenna, anche perchè con quell'antennina separata non mi arriva alla finestra.photoandco ha scritto:San giovanni in Marignano sono scomparsi tutti i canali Mediaset premium
RAI 1-2-3 con qualità 5
a Cattolica in studio sto risintonizzando con EYETV DTT collegato a un mac e la sua antennina appiccicta alla finestra e mi ha trovato canale 5 rete 4 italia uno la cinque rai sport1,2 rai le radio RAI con segnale e qualità media.