Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque....

ci sono ben 4 mux che arrivano e trasmettono la stessa roba (Telesanterno, Telecentro, Teleestense, Canale24)... non potrebbero usarne uno solo e liberare le altre 3 frequenze? O magari trasmettere canali diversi....

Ce' qualcuno di Cervia che prima dello switch off prendeva prendeva bene i canali premium ed ora come me non prende più nulla?

bristolsurreal ha scritto:
Ce' qualcuno di Cervia che prima dello switch off prendeva prendeva bene i canali premium ed ora come me non prende più nulla?
perche sicuramente ora trasmettono su un'altra frequenza e i vostri impianti non fanno passare quella frequenza....

landtools ha scritto:
perche sicuramente ora trasmettono su un'altra frequenza e i vostri impianti non fanno passare quella frequenza....
e quindi che posso fare?
Considera che ho fatto l'antenna completamente nuova circa 5 mesi fa.

e quindi che posso fare?
Considera che ho fatto l'antenna completamente nuova circa 5 mesi fa.
puoi anche averla fatta in oro e titanio ma se sotto ci sono dei filtri o un centralino programmabile che non fa passare quelle determinate frequenze, non vedi lostesso...;)

landtools ha scritto:
puoi anche averla fatta in oro e titanio ma se sotto ci sono dei filtri o un centralino programmabile che non fa passare quelle determinate frequenze, non vedi lostesso...;)
Quindi cosa mi consigli di fare?

mrdave ha scritto:
Attivato mux Teleromagna su Ch 46 (probabilmente da Pincio o Montescudo mi arriva a palla), ieri non c'era...
curiosità: c'è dentro anche Telereggio?
e TRC, che guarda caso viaggia in Emilia centrale sul 46?

Mux rai - casalecchio - BO -

a parte il fatto che dovrebbe venire l'antennista per riprogrammare la centralina, ma avrei ipotizzato, in base aalla situazione del segnale attuale, la seguente ipotesi futura:

rai 1 sul 24 da casteldebole (puntata antenna IV e V banda vert.)
gli altri 3 mux della rai dal venda perchè ho visto che il "D" arriva molto molto potente, quindi se anche il 26 il 30 e il 40 arrivassero con la stessa potenza farei così.
poi ovviamente ho sempre una IV e V banda orizz. verso barbiano da dove ricevevo il vecchio 48 (raitre e.r.).
voi che ne dite???
grazie

Mux timb da sanluca (BO)

scusate ragazzi, ho visto sul sito otgtv che da san luca timb trasmette solo il mux 3 sul canale 48.
io sapevo che da sanluca timb trasmetteva, dopo lo s.o., tre mux (l'1 il 2 ed il 3) mentre il mux 4 sul 54 (ancora spento) da castel maggiore???
mentre il sito associazionemarconi....... dice esattamente che da san luca ci sono i tre mux in verticale.
qual'è la verità???

Ultima modifica:
areggio ha scritto:
curiosità: c'è dentro anche Telereggio?
e TRC, che guarda caso viaggia in Emilia centrale sul 46?

No, dentro ci sono
TELEROMAGNA
TELEROMAGNA MIA
TELEROMAGNA SPORT
TELEROMAGNA NEWS
TELEROMAGNA MOSAICO (schermo nero)
ITALIA 5 (radio muta)
STUDIO DELTA (radio presa da un ricevitore FM con rumore di fondo abbastanza forte)

Telereggio e Trc li vedevo con schermo nero quando prendevo il mux sul ch 65 e da li' i teleromagna arrivavano squadrettati e inguardabili... oggi non riesco nemmeno a sintonizzarlo il ch 65 mi da' segnale bassissimo intermittente e non aggancia.

Queste locali configurano i mux a casaccio..., c'e' Icaro che ha 3 canali, uno ha l'audio solo sul canale sinistro, e due solo sul canale destro...

Il vecchio rip di MDS Premium da Sorrivoli sul 37 è stato dismesso...Ora è passato in banda5 sul 52 ma, come ho già scritto, a Cervia la maggior parte ha la banda V sul Pincio...mae mediaset ora l'ha girato solo per il riminese quindi dovreste riorientare l'antenna b5 verso bertinoro o calderaro.

chiedo un parere riferito ai mux rete a
mi capita di ricevere bene il mux reta a 2
pero non ricevo il mux rete a 1
e guardando il sito ogtv la trasmissione e' la stessa
33 570 o Rete A Dvb 2 dvb M. Castellaccio Modigliana FC 1152 4411 22 280
44 658 o Rete A Dvb 1 dvb M. Castellaccio Modigliana FC 1152 4411 22 280
abito a gambettola

Scusate vi chiedo un'informazione se potete:
Sono a Bologna ho un larga banda verso Barbiano e prendo tutto tutto escluso il Mux 6 Mediaset che parte da Castel Maggiore sul canale 58 e che mi interessa per l'HD. C'è probabilità che lo accendano anche da Barbiano o devo darmi da fare per montare un'altra log (con passacanale sul 58) verso Castel Maggiore? Grazie a chi potrà rispondermi.

BillyClay ha scritto:
Il vecchio rip di MDS Premium da Sorrivoli sul 37 è stato dismesso...Ora è passato in banda5 sul 52 ma, come ho già scritto, a Cervia la maggior parte ha la banda V sul Pincio...mae mediaset ora l'ha girato solo per il riminese quindi dovreste riorientare l'antenna b5 verso bertinoro o calderaro.
Ecco io sono uno di quelli che non prende più MDS premium. Adesso si che mi tocca chiamare l'antennista. :mad: :eusa_wall:

premium calcio e cinema

Per tutti quelli che come me non vedono piu' i canali Premium Calcio e Cinema(Zona Rimini) l'antennista che mi aveva seguito l'impianto, contattato poco fa', mi ha molto correttamente detto di pazientare in quanto il segnale del 52 e del 50 vanno potenziati da Bertinoro mentre dal Pincio arrivano debolissimi causa spegnimento dei numerosi ripetitori analogici. Spero risolvano a breve nel frattempo stresso mediset! Purtroppo questi per legge hanno 30 gg per finire il tutto quindi mi sa' che tocca aspettare! :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso