U
uvz
Io sono di Cervia (RA) e nella lista ufficiale non compare Barbiano. Può essere sotto un altro nome? Confermi la ricezione doppia dal mio paese?gennicn ha scritto:dipende da dove sei.... in genere se punti bertinoro prendi anche monte maggio perchè praticamente sono li.... puntando calderaro puoi prendere anche barbiano ma dipende da dove ti trovi...
Io lo ricevevo già da quado lo spostarono sul 27. Significa che lo ricevo da Bertinoro e non da Calderao? Se fosse così, grazie a questo, si potrebbe sapere altri canali che li prendo da un ripetitore e non dall'altro?BillyClay ha scritto:Attivato oggi a calderaro il 27 di Tivuitalia, sullo stesso impianto di Etv.
Mai visto qual cosa diverso dalle televendite sui vari "Lax" da quando si è passati totalmente sul DTT.BillyClay ha scritto:Sempre a proposito di emittenti locali, stavo notando che il gruppo Romi Osti (La8 e LA9) che ha avuto lo stesso 2 frequenze pur avendo venduto il canale principale di una delle 2 (ch 43 ex Tbarbara/ATR/Rete10/Rete9/ecc) a la3 pochi anni prima e mantenendo di fatto solo le ex frequenze di Telemare, da quando è passato in digitale mi sembra che abbia assolutamente chiuso tutti i programmi locali giornalistici d'informazione ereditati dall'ex telemare e proseguiti fino a pochi mesi fa su LA8, sostituendoli con televendite non stop su ogni canale...
Non so se altri abbiano notato la stessa cosa ma io sinceramente non la sintonizzo troppo spessoe spero di essermi sbagliato...
Telemare è cambiata in La9, non La8. Osti non aveva anche La10 in analogico? C'era la pubblicità con i tre canali ma io prendevo solo i primi due.
Sul 37 e 38 trasmettono per il mobile. Metterci un filtro che li elimini potrebbe aiutare la ricezione del 36?
Come c'è il filtro per eliminare una singola frequenza, ci sono amplificatori per singola frequenza?
E visto che il 36 rimane sempre sopra l'80 sia quando si vede bene sia quando si vede male, significa che il disturbo non è di ricezione ma di quello che trasmettono? Magari modificato (influenzato, interferito) durante il viaggio nell'etere?
Ultima modifica: