Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bentornata!moky78 ha scritto:no veramente vieni qui in zona fra le colline, poi vedi come prende bene il segnale da Bologna. Non vedo l'ora arrivi domani, finalmente se ne sono accorti.
Vedi come tutti pensavamo a te?moky78 ha scritto:no veramente vieni qui in zona fra le colline, poi vedi come prende bene il segnale da Bologna. Non vedo l'ora arrivi domani, finalmente se ne sono accorti.
Porca miseria mi avete scoperta!!BillyClay ha scritto:Bentornata!
infatti ho scritto QUASI DAPPERTUTTO! chiaro che se sei in zona d'ombra....ma vedi che alla fine sul Venda è arrivato...come avevo scritto lo scorso anno...
Alla riunione con Raiway girava voce che l'emissione dal venda era stata approvata in seguito a offerte irrifiutabili da parte di una certa moky78: tigelle crescentine e borlenghi per tutti!
alle 9e29 ancora nullamoky78 ha scritto:Si lo so che mi pensate![]()
ma secondo te a che ora si potrà iniziare a risintonizzare??
Segnalazione inoltrata.Il Bacco ha scritto:..da ieri sera risulta SPENTO il mux TIMB 1 dal sito del Monte Piella (Alto Appennino bolognese)....![]()
magari hanno smontato l'antenna da te per montarla da meIl Bacco ha scritto:..da ieri sera risulta SPENTO il mux TIMB 1 dal sito del Monte Piella (Alto Appennino bolognese)....![]()
siccome la tristissima d.k di sky mi rileva solo il mux1 dal venda(pur avendo segnale anche da barbiano)mi chiedevo come mai anche questi doppioni..alla fine della ricerca ho avuto 4 conflitti per i canali rai:rai1,rai2,rai3(veneto o emilia-romagna)e rai news.AG-BRASC ha scritto:Se dall'Emilia Romagna si rilevano dei doppioni, facilmente dipende dal fatto che il Mux 1 viene ricevuto da due ripetitori diversi.
Se poi uno di questi due ripetitori è il Monte Venda, allora le copie di RAI 3 saranno tre (di cui due contenute nel Mux 1 del Venda).![]()
In certe zone (non solo sudest, anche ovest) effettivamente ho notato anch'io problemi col MER del 63 di via bonazzi che crolla continuamente. La cosa è stata segnalata alla parte tecnica, ma ad oggi non ne sono stati individuati i motivi (interferenze da veneto?). Il segnale tuttavia sembra partire correttamente visto che in altre zone non ha problemipmmagic8 ha scritto:Per chi sta a Bologna: voi vedete il mux 63 (quello di BO 210 TV)? Ho un impianto ancora da sistemare definitivamente e non lo vedo, e nemmeno con un'antenna da interni con la quale vedo praticamente tutto. La mia impressione (ma potrei sbagliare) è che la qualità del segnale del mux 63 di Via Bonazzi non sia molto buona nella zona sud-est di Bologna.
SATRED ha scritto:Nel dettaglio i lavori di miglioramento del segnale RAI odierni: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=25768