ecco perchè oggi ho un MER a fondo scala sul 24 di Bertinoro....ivangas85 ha scritto:Io solitamente ricevo il 24 dalla Funivia di San Marino.. ed è completamente spento dal primo pomeriggio di oggi!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ecco perchè oggi ho un MER a fondo scala sul 24 di Bertinoro....ivangas85 ha scritto:Io solitamente ricevo il 24 dalla Funivia di San Marino.. ed è completamente spento dal primo pomeriggio di oggi!![]()
areggio ha scritto:MarcoPR ha scritto:Oh oh...ragazzi, non punzecchiatelo troppocomunque chiaramente è giusto senza accento
![]()
Effettivamente anche questa dei pronomi personali accentati è una cosa che si diffonde a macchia d'olio, come la acca ballerina che dicevate l'altro giorno...![]()
Errori corretti capita di sbagliare!!
Non siamo tutti professori e penso sia piu' importante il contenuto della segnalazione che della forma!!!
La prossima volta controllero' meglio!!
Comunque dato che il 41 Montescudo risulta off ora ricevo bene il 41 di TVCM dal Nerone!!
Off anche il 32 Sestarete da Montescudo e 39 Telepace da Montescudo!!
Immagino vi farebbe piacere se li riaccendessero tutti in verticale da San Marino..BillyClay ha scritto:ecco perchè oggi ho un MER a fondo scala sul 24 di Bertinoro....
Su FanoTv (si avete letto bene, non spiegatemi il perchèalemat61 ha scritto:c'e' quasi 2 metri di neve su alla funivia sicuramente e' saltato pure io non lo vedo e sono a 1 km in linea d'aria fortuna che c'e' il venda dato che il sat non mi va causa neve

Dopo 3 giorni è ricomparso il ch. 40 ma se n'è andato il 24... I vicini ora vedono anche il 26. Boh... "speravo" che fosse un blocco generale del trasmettitore invece devono essere le solite tragiche interferenze SFN: e io che mi illudevo di averle debellate con la nuova 20 elementi. Altri 40 euro buttatiRere ha scritto:A Pennabilli (cumuli mai visti) i mux 2-3-4 Rai sono spenti da almeno 48 ore mentre regge il mux 1: forse è attivo solo M.te San Silvestro ed è off Antico?
BillyClay ha scritto:bollettino neve: da calderaro risulta off solo il 63 di DITV-canale9.
Si da me si vede tutto ok il CH 22!!Sound ha scritto:Io non ricevo il ch22. Voi si?