Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ivangas85 ha scritto:
Io solitamente ricevo il 24 dalla Funivia di San Marino.. ed è completamente spento dal primo pomeriggio di oggi! :5eek:
ecco perchè oggi ho un MER a fondo scala sul 24 di Bertinoro....

areggio ha scritto:
MarcoPR ha scritto:
Oh oh...ragazzi, non punzecchiatelo troppo ;) comunque chiaramente è giusto senza accento :D
Effettivamente anche questa dei pronomi personali accentati è una cosa che si diffonde a macchia d'olio, come la acca ballerina che dicevate l'altro giorno... :eusa_naughty:

Errori corretti capita di sbagliare!!
Non siamo tutti professori e penso sia piu' importante il contenuto della segnalazione che della forma!!!
La prossima volta controllero' meglio!! :)

Comunque dato che il 41 Montescudo risulta off ora ricevo bene il 41 di TVCM dal Nerone!!
Off anche il 32 Sestarete da Montescudo e 39 Telepace da Montescudo!!

Ultima modifica:
BillyClay ha scritto:
ecco perchè oggi ho un MER a fondo scala sul 24 di Bertinoro....
Immagino vi farebbe piacere se li riaccendessero tutti in verticale da San Marino..:D :D
alemat61 ha scritto:
c'e' quasi 2 metri di neve su alla funivia sicuramente e' saltato pure io non lo vedo e sono a 1 km in linea d'aria fortuna che c'e' il venda dato che il sat non mi va causa neve
Su FanoTv (si avete letto bene, non spiegatemi il perchè :D ) parlavano di due metri anche a Pennabilli, sul Nerone sarà un delirio! :5eek:

A Pennabilli (cumuli mai visti) i mux 2-3-4 Rai sono spenti da almeno 48 ore mentre regge il mux 1: forse è attivo solo M.te San Silvestro ed è off Antico? Qualcuno li riceve? Comunque le private sono sempre a posto: come mai? ;) Anzi, con la neve arriva anche Icaro.

Ultima modifica:
confermo problemi con il mux 1 san marino fortunatamente rimedio con il ch 54 di covignano (segnale massimo, pre viterbi 6.80 circa post v 0) ricevo anch'io il mux tvcm buona neve a tutti

Confermo ch24 San Marino Funivia down.
Facciamo le prime prove per l'estate, quando con propagazione non vedremo nulla a meno di non avere Covignano come seconda opzione...:icon_twisted:

Rere ha scritto:
A Pennabilli (cumuli mai visti) i mux 2-3-4 Rai sono spenti da almeno 48 ore mentre regge il mux 1: forse è attivo solo M.te San Silvestro ed è off Antico?
Dopo 3 giorni è ricomparso il ch. 40 ma se n'è andato il 24... I vicini ora vedono anche il 26. Boh... "speravo" che fosse un blocco generale del trasmettitore invece devono essere le solite tragiche interferenze SFN: e io che mi illudevo di averle debellate con la nuova 20 elementi. Altri 40 euro buttati :(

Attorno all'ora di pranzo di nuovo problemi col mux 4 Mediaset. Speravo avessero sistemato i problemi con Monte San Paolo.

Per la notizia, dal San Paolo il 49 di MDS 4 funziona bene ed è acceso anche il canale 50 di D-FREE Mediaset.

attivato il canale auto tv ch 59 mux rete 8 vga attualmente c'è un cartello con dicitura le nostre trasmissioni inizieranno il 14 febbraio con musica in sottofondo a me memorizzato su lcn 883

BillyClay ha scritto:
bollettino neve: da calderaro risulta off solo il 63 di DITV-canale9.

Anche a Barbiano problemi a quel mux: molti programmi risultano vuoti e vengono identificati come "solo dati". Probabilmente hanno un trasferimento "intasato" di neve.

Aggiornamento:
stessa cosa capita all' E6, mentre il 51 di Tele San Marino risulta spento. Ha funzionato solo 1 giorno....

Ultima modifica:
Situazione neve a Rimini per il momento spenti:

CH 32 Sestarete Dvb da Montescudo
CH 39 Telepace Dvb da Montescudo
CH 63 Canale 9 (BO) Dvb da Montescudo
CH 64 Canale 24 Dvb da Montescudo

Gli altri canali tutto ok!!

Update: CH 63 tornato visibile ma non e' stabile e i restanti sono ancora off.

Ultima modifica:
Scommettiamo? Ora che è momentaneamente out il 32 del Nerone, si vede benissimo il 32 di Sestarete? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso