Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella disfida del 53 è da segnalare, ma lo faccio di seconda mano guardando otg (visto che per aver segni di vita bisognerebbe andare sotto al traliccio...), l'accensione di DiTV anche a Mancasale (che perchè i bolognesi capiscano è un po' l'equivalente di Castel Maggiore, ma postazione in realtà valida solo in VHF e banda quarta) ...corrente buttata comunque, visto che per quanto ne so non c'è a Reggio una sola antenna di banda V colà puntata...

elettt ha scritto:
Televendite, televendite, musica da nonni, televendite, film della Fenech, televendite, musica, televendite, televendite, televendite....

Vuoi che continuo l'elenco?
Hai perso l'unica trasmissione valida che c'è ogni mattina: i dibattiti live con interventi di esperti e il pubblico da casa sui principali problemi economici e politici degli italiani. Qui si dice veramente pane al pane e vino al vino.

Peccato che la fanno nell'unico momento in cui tutti sono al lavoro, tranne i pensionati. Gran scelta!

PS: The dark side of the moon? GRANDE!!!

enzog ha scritto:
Hai perso l'unica trasmissione valida che c'è ogni mattina: i dibattiti live con interventi di esperti e il pubblico da casa sui principali problemi economici e politici degli italiani. Qui si dice veramente pane al pane e vino al vino.
OK, probabilmente avrà il suo pubblico, ma non è il mio genere...visto che a me il mal di stomaco fin da prima mattina viene già da solo, anche senza pane al pane o vino al vino, si vede che a me basta il caffèlatte o il thè... :D

enzog ha scritto:
e ilprogramma sui pensionati che risolve i problemi tra i pensionati e inps.:D

elettt ha scritto:
Peccato che la fanno nell'unico momento in cui tutti sono al lavoro, tranne i pensionati. Gran scelta!

PS: The dark side of the moon? GRANDE!!!
Dalle 6 alle 7 del mattino ...

maxmandrillo ha scritto:
e ilprogramma sui pensionati che risolve i problemi tra i pensionati e inps.:D
Ti danno fastidio i pensionati? :D Se hai la fortuna di invecchiare lo diventerai pure tu.:D

areggio ha scritto:
OK, probabilmente avrà il suo pubblico, ma non è il mio genere...visto che a me il mal di stomaco fin da prima mattina viene già da solo, anche senza pane al pane o vino al vino, si vede che a me basta il caffèlatte o il thè... :D
Poveretto! Una visita dal medico no? :D

Se anche dovessi avere quella fortuna, non dubitare, la pensione non esisterà più. E i tuoi soldi nemmeno perchè utilizzati per pagare il mensile a quelli di adesso....

PS: ma davvero dalle 6 alle 7? ecco perchè non l'ho mai vista. Io a quell'ora DORMO.

Rere, il 43 non lo vedi perché ti è interferito dal SAN PAOLO.

Come sarebbe a dire che TVCM ha spento il 23 e il 39?????? Sono postazioni storiche da sempre di TVCM!!! O per lo meno mi risulta che in passato avesse almeno un ripetitore nel Montefeltro.
Forse saranno momentaneamente spenti.

Se ho capito giusto
chi era sul 68 avrà il 32
chi era sul 28 avrà il 21
chi era sul 21 sta fuori
chi era sul 53 avrà il 51 con tutte le limitazioni per San Marino

Per esserne certi occorre attendere il masterplan nuovo...

Otg Tv ha scritto:
Se ho capito giusto
chi era sul 68 avrà il 32
chi era sul 28 avrà il 21
chi era sul 21 sta fuori

Per esserne certi occorre attendere il masterplan nuovo...

Che bordello !!!! :5eek:

sul 21...cioè TV Parma che aveva solo quello...una delle più storiche emittenti emiliane...
E Canale Italia passerà dalla guerra con DiTV a quella con San Marino?
Qui si rischia l'incidente diplomatico...Italia contro S. Marino... :D

Edit: @ Otg, guardando meglio mi sembra che TV Parma sia dentro, non direi di generalizzare il 21. ;)
Riedit: boh...ogni volta che lo leggo cambio idea... :D

Ultima modifica:
radiobudrio ha scritto:
Che bordello !!!! :5eek:

Piu che altro, che schifo! Come al solito gli amici degli amici hanno avuto la spintarella. E c'era da immaginarselo. In un paese normale il 53 sarebbe stato spento il giorno dopo d'ufficio. E ti pareva che non potessimo continuare a sorbirci tonnellate di televendite?

Otg Tv ha scritto:
Se così fosse, da Reggio alle Marche non avrebbero alcuna possibilità di trasmissione. Bene ha fatto a questo punto S. Marino ad accendere in tutta fretta i suoi impianti....

areggio ha scritto:
sul 21...cioè TV Parma che aveva solo quello...una delle più storiche emittenti emiliane...
E Canale Italia passerà dalla guerra con DiTV a quella con San Marino?
Qui si rischia l'incidente diplomatico...Italia contro S. Marino... :D

Edit: @ Otg, guardando meglio mi sembra che TV Parma sia dentro, non direi di generalizzare il 21. ;)
Riedit: boh...ogni volta che lo leggo cambio idea... :D

non lo sò se è dentro, penso che passino i primi 18.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso