MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Quello che fa lo sport ha affermato che Retemilia e' un loro vecchio marchio. Il 41 ando' a reggio3tv.
Il 57, RetemiliaParma, ando' a Telereggio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche gli impianti di "Bassa Frequenza" e gli studi, all'epoca della messa in opera stratosferici...anzi, oserei dire divini...visto che furono inaugurati e benedetti dal Vescovo...Quello che fa lo sport ha affermato che Retemilia e' un loro vecchio marchio. Il 41 ando' a reggio3tv.
RETEMILIA ha preso il posto di RTR nel mux 42 E'Tv - Il nome e' della seconda tv di Reggio nell'Emilia acquistata da Reggio3Tv prima di trasformarsi nell'anonimo teletricolore. Di RETEMILIA esistevano due versioni: PARMA, ex Televideoparma, confluita in TeleDucato, e REGGIO. [Retemilia 81]
Questo il simbolo che rappresenta un pezzo di storia dell'Emilia http://www.youtube.com/watch?v=oHmjyHVZY8I
Secondo cio che stanno dicendo a sportoday Teletricolore raddoppia, diventando la seconda rete di Teletricolore.
Tritium Reggiana sara su Teletricolore, mentre domenica gol sara' su Retemilia.
Forse ho rubato la news a chi e' all'interno di etv
Qualcuno zona Rimini riceve il Mux 1 Rai Marche sul canale E5 (D) 177.5 VHF?
Per la prima volta me lo sono trovato memorizzato ma da dove arriva, dato che la mia III Banda (ex Bertinoro) e' ancora direzionata a Bertinoro oppure oggi c'è una propagazione ottima?
L'unico riferimento che ho trovato su OTGTV è Cagli Molaccione ma sembra impossibile per la mia banda III.
Segnale al 95% qualità oscillante tra il 24 e 26% fruibile ottimamente.
Grazie! Credo anche io propagazione perché il segnale ora è al limite e lo ricevo bene solo in mansarda dove l'impianto è più nuovo, in casa (cavi vecchi oltre 40 anni) non riesco ad agganciarlo.Ca' Rando (Monte Cerignone?) oppure chissà cosa per via propagativa
Confermo da Marina centro. E' comparso un paio di giorni fa ed entra da una vecchia VHF che non ti so dire dove sia puntata. Pensavo addirittura al Venda, poi vedendo TgMarche...Qualcuno zona Rimini riceve il Mux 1 Rai Marche sul canale E5 (D) 177.5 VHF?
C'è ne sono tanti di canali inutili e a dire il vero ho disturbi anche sul Ch 41 di Telestense causa Ch 41 di TVCM speriamo che al ministero si mettano d'accordo e poi ho letto ma non so se e' vero che alcune frequenze dell'ex beauty contest potrebbero essere usate per risolvere questi problemi speriamo sia la volta buona.E a noi che guardiamo la Rai dal Nerone disturba questo inutile mux sul 32 dalla Romagna!
ancor meglio se inserissero anche DI.TV-SPACE TV....lì o sul 39..aggiunto lo slot di DI.TV (Lcn 90) nel mux di CANALE 9 sul 23 uhf....ottimo!!![]()