robisat
Digital-Forum Platinum Master
ieri uscite nuove graduatorie tv x la regione veneto ,le prossime toccheranno noi emilianiromagnoli????????????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
caro OTG...qui cambiano ogni giorno...come i tacchini...ora tornato dopo mesi 7 gold sul 22 con id "7 gold HQ" (!!!!) nello slot che era nero (ex lcn 285). Forse allora si sono accorti solo ora dell'assenza....Sto cercando di capire in che zone c'è e in quali no. A Reggio nell'Emilia è in onda, in altre zone è a nero. In altre proprio non c'è nulla
splendido l'HQ... cmq 7 Gold HD in versione Telepadova era in onda anche in Veneto / Friuli VGcaro OTG...qui cambiano ogni giorno...come i tacchini...ora tornato dopo mesi 7 gold sul 22 con id "7 gold HQ" (!!!!) nello slot che era nero (ex lcn 285). Forse allora si sono accorti solo ora dell'assenza....
Questo comunque prova ancora una volta che i mux (sia il 59 che il 22) non siano regionali e la SFN ringrazia...
dirai +1 2 e tre cosa trasmettono sono curioso visto che io sul 22 vedo solo 7gold hq 7gold +1Per Otg, a tal proposito:a Modena (Serramazzoni) 7Gold sestarete sul 22 non c'e'..Ci sono mi pare da oggi invece 7Gold Hq 1 2 e 3..
dirai +1 2 e tre cosa trasmettono sono curioso visto che io sul 22 vedo solo 7gold hq 7gold +1
Non lo so perche' li ho solo visti nella ricerca automatica ma non li ho cercati, non so nemmeno la numerazione che hanno preso, me li segnava come 7Gold Hq, 7Gold HQ2 e 7Gold HQ3 per la precisione..
io vedo solo 7goldHQ ma sto HQ cosa vuol dire
Rai ha attivato un mux4 sul 25 da Viale Palmanova a Udine. Serve per testare le modifiche che verranno fatte alla pannellatura di trasmissione. Adesso potete controllare in tempo reale, quando avete disturbi sui mux Rai provate a sintonizzare il 25. Se ricevete, si tratta di propagazione da nord.
Per chiarezza, le modifiche definitive a Udine verranno fatte non prima di settembre, quindi c'è tutto il tempo di fare test.
ferrara san martino ricezione ottima
Mi pare strano che sia il 25 di Udine, perchè la parte sud della città e altre zone non lo vedono o comunue è un segnale debole . La zona a Nord lo riceve abbastanza bene. La maggior parte del Friuli Venezia Giulia riceve il 25 da Piancavallo e da Trieste. Almeno che non arrivi da una di queste due zone...ma mi sembra strano .
be fate le vostre considerazioni, io dopo che elett diceva di tenere d'occhio il 25 per trasmissioni di prova da udine ,ho solo seguito il consiglio ,io adesso lo ricevo bene ,poi fate voi
non so se vedete pero il canale e' il 25 e rai 5