Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse hai ragione te...però mi sembra assurdo avere l'abbonamento a Mediaset Premium e non ricevere i canali a pagamento perchè non si aggiorna l'impianto d'antenna.
Da me qua a Rimini non si riesce a prendere decentemente Mediaset, ho San Paolo che arriva troppo forte e disturba i segnali di Pincio e Montescudo non essendo in SFN con essi, risultato, squadrettamenti continui specialmente sul ch36 e per mio zio che ha mediaset premium sui canali del calcio...
Come diceva De Andrè "Vanno, vengono, a volte si fermano..."da oggi mux tim uhf 60 via gardenia e al suo posto arriva i like tv tv giovane lcn230
Visti i contenuti, speriamo NON si fermino....
Anche da me non si vedeva negli ultimi giorni anche se il segnale era ok.Da circa una settimana ho cominciato ad avere problemi di ricezione di Rai Storia. I primi giorni per alcune ore non si riceve nulla: da alcuni giorni è sempre assente. Ma solo Raia Storia, Rai 5, sempre del mux 40, si riceve perfettamente senza mai nessun problema.
secondo te come ti danno la pensione completa a 30 o 40 euro ? e pensa a cosa ti danno da mangiare!Forse hai ragione te...però mi sembra assurdo avere l'abbonamento a Mediaset Premium e non ricevere i canali a pagamento perchè non si aggiorna l'impianto d'antenna.
Avevo pensato anche io ad un cambiamento di pid o qual cosa del genere e pensavo di risintonizzare, ma per poco si è visto. Quindi riisintonizzando rischio di non memorizzarlo se lo faccio mentre non si vede. Aspetto ulteriori sviluppi della situazione.Anche da me non si vedeva negli ultimi giorni anche se il segnale era ok.
Ho rifatto la scansione manuale sul ch 40 (UHF) ed e' tornato ok forse hanno fatto qualche cambiamento di pid oppure il decoder si era incasinato su quella frequenza.
Se qualcuno può verificare per curiosità?