Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Zona Rimini attivo mux 3 MDS canale 38 ma segnale ancora non molto alto o SFN ancora da sistemare qualcuno sa dirmi se sono attivi tutti e tre i siti oppure solo alcuni.
Dovrebbero essere San Paolo, Montescudo e Monte Pincio.
Includo anche il San Paolo perché con il mio impianto ricevo anche da lì e ho sempre ricevuto il DVB-H da lì.
Su alcune tv ok ma su altre squadretta il canale test.

Oggi aggancio debolmente (qualità pessima) anche io il ch38 col canale teste di MDS3, ieri no.
A occhio direi accensione sul San Paolo o problemi di SFN. Su Montescudo non posso pronunciarmi.
Come dice cris75 escluderei il Pincio, da li riceverei perfettamente.

Canale di test ricevuto alla perfezione da me su tutte le 4 tv di casa, anche con un decoder strong che soffre le sfn, antenne su montescudo e pincio.

Ultima modifica:
Ore 13, acceso a bomba magna il San Paolo da Urbino-Piansevero. Mi decodifica solo un canale "Test", con schermo nero.

Questo mi è servito a capire che il 38 che ricevo da un'altra parte di Urbino (centro storico), sempre da oggi, viene da Novilara di Pesaro. Stranamente il canale pesarese mi decodifica un monoscopio con una scritta al centro che si muove.

Il Petrano è ancora spento ad ora.

Naturalmente, se il 38 dovesse essere utilizzato per canali criptati, non è di grande utilità per chi ancora aspetta il 36.

Da Mediaset mi giunge voce che Monte Calderaro stia per diversiFicare la trasmissione. Un bel fascio verticale solo su Ravenna e in orizzontale per le altre direzioni

Zona Rimini attivo mux 3 MDS canale 38 ma segnale ancora non molto alto o SFN ancora da sistemare qualcuno sa dirmi se sono attivi tutti e tre i siti oppure solo alcuni.
Dovrebbero essere San Paolo, Montescudo e Monte Pincio.
Includo anche il San Paolo perché con il mio impianto ricevo anche da lì e ho sempre ricevuto il DVB-H da lì.
Su alcune tv ok ma su altre squadretta il canale test.

da me verifico solo su sony segnale buono pre-v 2,30-2,70 post-v 1,70-2,20

Da Serramazzoni (MO) ricevo due segnali sul 38, uno è un segnale test con monoscopio con bande colorate, l'altro è a schermo nero e il decoder (Topfield) me lo indica come "canale pay"..

Da Mediaset mi giunge voce che Monte Calderaro stia per diversiFicare la trasmissione. Un bel fascio verticale solo su Ravenna e in orizzontale per le altre direzioni
è dal 1990 che se ne parla. Ma stavolta il test sembra in partenza. Peccato che a ravenna Calderaro orizzontale sia perfetto! Problemi si hanno solo nelle zone aperte a nord in costa e campagna dove velo fa strage.

Anche Cesena il 38 si riceve regolarmente in DVB-T1 con ottimo segnale da Bertinoro. Per ora solo un canale chiamato Test

Da ieri a Reggio E. e prov. sparito il segnale del mux TV PARMA (uhf 21) da CASE SCAPARRA. Risulta a schermo nero con scritta segnale debole o assente(tipo un msg di un decoder) anche tv parma inserito nel mux E'TV (uhf 42) A qualcuno risulta questo problema?

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2

Da ieri a Reggio E. e prov. sparito il segnale del mux TV PARMA (uhf 21) da CASE SCAPARRA. Risulta a schermo nero con scritta segnale debole o assente(tipo un msg di un decoder) anche tv parma inserito nel mux E'TV (uhf 42) A qualcuno risulta questo problema?

No. TVPARMA nel mux 42C sta funzionando.

Probabilmente hanno ripristinato perche fino alle 7.30 di questa mattina era a schermo nero

Si ieri sera mancava il segnale di tv parma nel mux ètv e compariva immagino di un decoder domestico senza segnale e purtroppo settato in letter box! Che potenti mezzi...

Sto controllando ora ed e' tornato tutto regolare. Anche il 21 mux tv parma.

Si ieri sera mancava il segnale di tv parma nel mux ètv e compariva immagino di un decoder domestico senza segnale e purtroppo settato in letter box! Che potenti mezzi...
Sono per caso gli stessi potenti mezzi che stanno consentendo di non ripetere TopCalcio 24 sul canale lcn119 denominato RTR ETV TELETRICOLORE (nessuna sigla ha a che fare con TopCalcio 24, ma pare che a breve Canale5 verra' rinominato Telemilano 58, Rai1 nominato Nazionale, Italia1 si chiamera' Antenna Nord e via di seguito)? O forse hanno un decoder per due canali, TvParma e Topcalcio24? :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso