Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da domani aggiunte nel bouquet di Telestudio Modena (ch 43) le emittenti lombarde Videostar e VD Radio Star*
Infatti. Aggiunte oggi a mux Telestudio, Videostar (in due posizioni LCN 113 e 117), Vd radio star e anche Videobrescia BG (LCN 287)...
Ma anche no...a Parma e Piacenza sì, a Reggio fino agli anni 80, ma a Modena mai stata traccia di Tv lombarde...e se sicuramente e giustamente a Parma e Piacenza c'è interesse in merito, altrove assolutamente no...Oh, questa è una bella notizia. Una condivisione di slot con la Lombardia. Questo consentirà di ricevere le loro tv nelle zone dell'Emilia dove presumo che fossero ricevute anche prima in analogico.
un ritorno delle emittenti romagnole(Teleromagna,Videoregione e Canale11)sarebbe possibile dalle nostre parti?
Questo è il miglior commento a quanto dicevo sopra...Quoto e straquoto. La postazione di Serramazzoni si ritrova due mux identici (39 e 45). Non se ne sono ancora accorti al Ministero????
Meglio sarebbe ricevere le tv romagnole, che fanno tanto piada e voglia di mare!!!!
Se e' per questo, allora meglio le tv toscane Rtv38, Italia7, Rete37, Canale39, quello fa mare .....Quoto e straquoto. La postazione di Serramazzoni si ritrova due mux identici (39 e 45). Non se ne sono ancora accorti al Ministero????
Meglio sarebbe ricevere le tv romagnole, che fanno tanto piada e voglia di mare!!!!
Che fra l'altro RTV38 ha avuto per diversi anni negli anni 80 una frequenza su Modena e Reggio...Se e' per questo, allora meglio le tv toscane Rtv38, Italia7, Rete37, Canale39, quello fa mare .....
Ma io mi domando: come fate voi dell'emilia orientale a tenere tanto in considerazione la romagna quando abbiamo dietro l'angolo la versilia? quando anche voi del reggiano avete il valico che vi porta in lucchesia?Che fra l'altro RTV38 ha avuto per diversi anni negli anni 80 una frequenza su Modena e Reggio...
x me 'fa mare' poterci andare ogni giorno di sole in pausa pranzo senza dover prendere l autostrada, poter sentire di notte il rumore delle onde, vedere arrivare le navi in porto, camminare nella sabbia...buon mare e sole a tutti!Se e' per questo, allora meglio le tv toscane Rtv38, Italia7, Rete37, Canale39, quello fa mare .....
... prendere l'aereo a Linate ed andare a Londra, oppure Parigi.... questa e' vacanzax me 'fa mare' poterci andare ogni giorno di sole in pausa pranzo senza dover prendere l autostrada, poter sentire di notte il rumore delle onde, vedere arrivare le navi in porto, camminare nella sabbia...buon mare e sole a tutti!
Chiudo l'Ot anch'io, essendo stato chiamato in causa: sai benissimo che in realtà Forte dei Marmi e Marina di Massa sono quasi colonie reggiane...o Marinella, sito misconosciuto se non fosse che ci arriva dritto dritto il Passo del Cerreto e quando ero piccolo che non c'era l'autostrada mi portavano lì...Ma io mi domando: come fate voi dell'emilia orientale a tenere tanto in considerazione la romagna quando abbiamo dietro l'angolo la versilia? quando anche voi del reggiano avete il valico che vi porta in lucchesia?
rtv38 la avevo visto per qualche giorno, intravista, a Parma.
Ricordo quando andavo al Lido (ovviamente di Camaiore) con il tv portatile e l'antenna da interni e mi guardavo quelle tv, sicuramente mi sono dimenticato qualche nome.... e poi teleciocco, nacque o no li Elefante?
Che fra l'altro RTV38 ha avuto per diversi anni negli anni 80 una frequenza su Modena e Reggio...
RTV38 è stata anche sul 34 da Serra o dintorni, frequenza passata di mano soquante volte...come si dice da queste parti...
Dubito fortemente che l'Antenna 3 che vedevi fosse quella lombarda, ma una omonima veneta, che probabilmente ti entrava dall'antenna di RAI3 dal Venda...
Antenna 3 Lombardia arrivava in fuori banda (verticale) dall'Appennino reggiano e su un canale che non ricordo oltre il 60, non so se dal Penice o dal Canate.
Oh, che cavolo, vuoi farmi venire la nostalgia? Son già 3 mesi che non lo vedo/sento/cammino.....x me 'fa mare' poterci andare ogni giorno di sole in pausa pranzo senza dover prendere l autostrada, poter sentire di notte il rumore delle onde, vedere arrivare le navi in porto, camminare nella sabbia...buon mare e sole a tutti!