Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In toscana causa disturbi a corsica anno spento due grossi impianti .potrebbero avere problemi di ponti . Spenti su ordine del ministero competente

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Spengono in Toscana e hanno problemi in Romagna? Ma dai, non esiste. E poi i trasferimenti sono satellitari, non certo terrestri.

Ancora al buio da ieri il ch37 dal Pincio, son 24h! Montescudo funziona regolarmente?

Anche da me ci sono problemi per il 37 segnale molto instabile forse problemi di sfn. Rimini zona San Giuliano premetto mai avuto problemi.

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
È stato inserito AMICI ANIMALI TV lcn 248 (schermo nero) nel mux DI.TV. vhf 6

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Anche da me ci sono problemi per il 37 segnale molto instabile forse problemi di sfn. Rimini zona San Giulino premetto mai avuto problemi.

Io Montescudo ce l'ho in ombra, quindi se sono problemi di SFN forse è il San Paolo ad essere fuori sinc. Anche se dalla lista di OTG TV non dovrebbe arrivare qui a Rimini.

Il San Paolo da me arriva molto probabilmente la causa mia è quello anche perchè da quando hanno acceso lì ho dovuto cambiare il mio vecchio decoder con il 7900hd perchè con il vecchio non vedevo più nulla, ho provato anche a distanza di mesi ma faceva uguale quindi deduco che il San Paolo arriva da me.

Se il San Paolo deborda fino a Rimini e tu lo ricevi allora arriva (e bello forte) pure da me, sono a Rimini sud e non ho ostacoli in quella direzione.
Quindi è il San Paolo che è fuori SFN con Pincio e Montescudo col ch37.
Per segnalare il problema a chi dovremmo farlo?

Se il San Paolo deborda fino a Rimini e tu lo ricevi allora arriva (e bello forte) pure da me, sono a Rimini sud e non ho ostacoli in quella direzione.
Quindi è il San Paolo che è fuori SFN con Pincio e Montescudo col ch37.
Per segnalare il problema a chi dovremmo farlo?
Se Ercolino legge potrebbe segnalare così fanno la verifica del caso cmq il problema è ancora presente. Spero non sia un problema di propagazione anche perchè in giorni peggiori non ho mai avuto questo problema sul 37 ne tantomeno sui MDS.

Se Ercolino legge potrebbe segnalare così fanno la verifica del caso cmq il problema è ancora presente. Spero non sia un problema di propagazione anche perchè in giorni peggiori non ho mai avuto questo problema sul 37 ne tantomeno sui MDS.

Propagazione la escludo, sono oramai 48h continuate. Mai successo nemmeno con i mux Rai quando avevo il problema con Udine.
Mi è venuto un dubbio: ricevi anche il Pincio nella tua antenna? Se si potrebbe essere fuori sinc il Pincio o San Paolo, altrimenti è per forza il San Paolo ad avere problemi di SFN.

E' sicuramente il Pincio che crea il problema, io San Paolo ce l'ho coperto da San Marino.
Anche quassù in collina dietro il Pincio (dove non arrivano altri segnali se non dal Friuli) il 37 è a 0 (con qualche raro salto a fondo scala, sintomo che un segnale esiste).

Per Di.tv (che oggi non posso monitorare perché il 6 lo ricevo solo al mare) non ho avuto risposta dagli interessati a cui ho segnalato la situazione.

Propagazione la escludo, sono oramai 48h continuate. Mai successo nemmeno con i mux Rai quando avevo il problema con Udine.
Mi è venuto un dubbio: ricevi anche il Pincio nella tua antenna? Se si potrebbe essere fuori sinc il Pincio o San Paolo, altrimenti è per forza il San Paolo ad avere problemi di SFN.

io ricevo solo dal pincio e il 37 arriva con segnale 100% e qualità 0 e quindi decisamente non va

bye

rnquetz

stano dtv risponde sempre e a volte se lasci i tuoi dati ti richiamano loro

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso