Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate vi risulta che oggi DI.TV sul canale 6 VHF da montescudo non sia operativo??? e' da stamane che non lo ricevo

Scusate vi risulta che oggi DI.TV sul canale 6 VHF da montescudo non sia operativo??? e' da stamane che non lo ricevo
Zona Rimini Centro tutto ok. Pero non sono certo che mi arrivi da Montescudo perchè la vhf è ancora diretta verso Bertinoro (ex Rai 1) ma Di.Tv lo vedo solo da quando è attivo Montescudo.

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

grazie allora domani meglio che dia un occhiata alla VHF non vorrei col maltempo degli ultimi giorni gli fosse successo qualcosa

dunque oggi pomeriggio approfittando del fatto che non pioveva son salito sul tetto, ho girato l'antenna 180° nord verso bertinoro ed opla' segnale 45% qualita' 100% probabilmente a montescudo e' successo qualcosa nell'attesa del ritorno la lascio su bertinoro tanto da qui con la VHF verticale becco solo il 6

Avvistata Raiway a metà strada fra i trasmettitori di Antico di Maiolo e San Silvestro (entroterra Rimini): ordinaria manutenzione o altro?

X tutti mi stanno facendo notare che se non si elimina manualmente il canale studio store su mux 31 uhf di studio uno non viene sintonizzato unomedia su alcuni decoder o tv anche se anno lcn diverse problemi x varimarchi

Guardando i diagrammi di irradiazione, quello che assomiglia maggiormente è Persidera....
Confrontando appunto sul catasto mi sono accorto che Canale italia è su MDS. Inconfondibile! Si vede che usare la lingua frutta...
canale italia deve essere x forza stretta perché usa anche castellaccio eliminato dalle altre x evitare interferenze con calderaro. Perché mediaset debba essere così stretta invece è un mistero. Già a faenza crolla.

Ferreti ha riacceso dopo molti mesi il 32 a Monte Grande (Montecalderaro) mentre il 29 è tornato nei ranghi. Per molto tempo si è ricevuto bene fino all'Adriatico (Barbiano potenziato???) adesso è di nuovo non ricevibile se non nei dintorni di Bologna.

A imola non risulta acceso almeno cosi dicono sta sera verifico so solo che acceso da mo" a castellaccio

Non è possibile che sia il 32 di Modigliana (non è esattamente al Castellaccio) perchè ha solo 4 dBw e in direzione sud verso il centro di Modigliana. Non può arrivare ai Lidi Ferraresi.

edit:
scusa, hanno anche un tx a Castellaccio, ma c'è sempre stato e fino alla settimana scorsa non si riceveva per niente, quindi escluderei si tratti di quello.

Ultima modifica:
Confermo calderaro spento se lei elettt riceve il 32 evnel mux non e presente rete 8 vga vuol dire che e altra postazione forse castellaccio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso