Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Strano, il divieto di uso per il 27 e il 53 è esteso per la Romagna (non per l'Emilia) fino a Cattolica.

Tra l'altro, il 53 non si può usare nemmeno nelle Marche (fatta eccezione per il 27 che da Gabicce Mare si può usare). Però a Urbino, sul 27, si riceve Capodistria.

Il 27 si può usare anche in Romagna..

Pensi che quelli di Canale Italia avrebbero acquistato i diritti d'uso non potendolo usare?

L'importante è che dall'Italia non si arrivi in Slovenia, non viceversa.

Mah....dobbiamo sempre fare interferenze con gli stranieri. Fare di tutto per non vedere né l'uno e né l'altro.

Buon Ferragosto!

L'emittente TELE1 verso la chiusura? Ad agosto la risposta definitiva.

Novità per tele1 (al momento non belle)
Il 14 agosto sono stati licenziati gli ultimi dipendenti della televisione.
In attesa di un compratore la programmazione andrà avanti utilizzando l'archivio e alcuni programmi registrati prima del 14.
A mandare avanti la tv per ancora qualche settimana è direttamente le proprietà. Il tutto aspettando che si faccia avanti un compratore (voci di corridoio dicono che forse ci sarebbe)

Ultima modifica:
Ricevo a Faenza sul 27 il mux canale italia 2, credo sia stato attivato da barbiano visto che e' piu debole di quando ricevevo da monte calderaro.

Dispiace x teleuno ma in autunno vi saranno altrepiccole tv che faranno la stessa fine in tutta italia e forse non torneranno piu un altra voce locale oramai sulla via del tramonto

Ho l'antenna verso Barbiano e Calderaro, ricevo forte il 37 e rai per quello ho pensato a barbiano, Segnale debole ma qualita' ottima, meglio del 53 che ogni tanto salta visto che ricevo anche castellaccio sebbene laterale.

Ragazzi, e quasi due mesi che non vedo il canale del canarino!!(trc), anno cambiato postazioni? la mia antenna e impazzita?

Loris cb puo essere se teleuno verra assorbita da qualcuno esempio ditv o esempio ferretti ,sono solo esempi possa cosi usare lcn 17 e addirityura accendere il suo uhf 45 x irradiare in romagna senza arrivare in croazia o slovenia ????sono ipotesi.o potrebbeessere realta ???? Grazie

Confermo che da ieri sera è acceso anche barbiano. Se riescono oggi attaccano calderaro

Sicuramente rimiscuglio di canali ed eliminazione di doppioni spero ma non subito x me ora accendono e poi vedranno da roma cosa gli imporranno ,anche tv7 triveneta a problemi x il29

Loris cb puo essere se teleuno verra assorbita da qualcuno esempio ditv o esempio ferretti ,sono solo esempi possa cosi usare lcn 17 e addirityura accendere il suo uhf 45 x irradiare in romagna senza arrivare in croazia o slovenia ????sono ipotesi.o potrebbeessere realta ???? Grazie
penso proprio di no, però nelle prossime settimane se ci sono novità si vedranno, oppure il canale chiude definitivamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso