Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si si certo, Urbino è chiaramente Romagna....e chiaramente le emittenti E.R. possono accendere quando e come gli pare fuori regione. Ma quand'è che la pianti con questi piagnistei????
Roger, perchè dovrebbe essere spento il 59? E' in graduatoria, quindi rimane, e poi vedrai che non cambierà assolutamente nulla, 39 compreso.
 
Si si certo, Urbino è chiaramente Romagna....e chiaramente le emittenti E.R. possono accendere quando e come gli pare fuori regione. Ma quand'è che la pianti con questi piagnistei????
Roger, perchè dovrebbe essere spento il 59? E' in graduatoria, quindi rimane, e poi vedrai che non cambierà assolutamente nulla, 39 compreso.

Il 59 intendevo che dev'essere spento non per la graduatoria, ma per il discorso di lasciare vuote le frequenze dalla 57 alla 60 di cui si parla da tempo (il 60 sul 55, il 57 in teoria sul 54 ecc...)
Puo' darsi che non cambi nulla, il 39 da Serramazzoni pero' è da un po' che è spento...
 
Ora l nove mux arrivato la9 nord con id 10 lcn
Allora praticamente ora LA9 Nord ha sostituito i vari 10, ch 10 e CH10 (uguali ma con LCN diversi: 123 219 232)
Non ancora aggiornato l'id del canale, ma questo avviene sempre un po' in ritardo in questo mux...aspetta domani...
Quindi i canali 10 (ex LA10), LA11 La12 La13 La14 La15 La16 La18 La19 nati con lo switch off sono tutti morti.
 
In arrivo la 9&co nazionale forse su lcn 219 /232 fonte ot mux goldtv
.ora sono solo rimasti con nr ,8-9
 
Ultima modifica:
Non c'è più urgenza

Ok allora,e' di pochi giorni la notizia che per il trasferimento delle frequenze 49-60 alla telefonia se ne riparlera' probabilmente dal 2020 non prima, giusto? è per questo che non c'e' piu' urgenza, cioe', anche per le frequenze dalla 57 alla 60 stesso discorso? a saperlo Timb poteva restarsene sul 60...:laughing7:
chiedo chiarimenti perche' mi sa che mi sono perso qualcosa per strada..
 
Qiindi in regione occhio ai mux la9 e,tvretesette, telesanterno ,ditv, settegold visto che da noi i canali goldtv sono molto plasmati
 
Ultima modifica:
Dalla prossima settimana avviva un canale buono non di lotto m a diport.ovvero sport television ufficiale da loro fonte lcn 186 o 18
 
Segnalo che in localita ponte delcastello a casa di parenti dellacompagna segnale debole uhf 57 retecapri comune di castel bolognese vicino citta di faenza non so pero "la postazione se il tutto gli arriva da m.calderaro o dal veneto
 
Rete 7: siamo al de profundis?

E' notizia di questi giorni che il socio di maggioranza (il gruppo reggiano Spallanzani) ha deciso di "sfilarsi" dalla proprietà del gruppo televisivo. I dipendenti delle sedi di Bologna, Modena e Reggio (19 esuberi dichiarati su 32 totali) sono in contratto di solidarietà da tre anni, in scadenza il 31 dicembre senza possibilità di rinnovo.
La situazione si fa cupa e non si intravede una soluzione all'orizzonte. Siamo alla chiusura?

Non voglio commentare la situazione dei dipendenti, chi rischia di perdere il lavoro in questi momenti tremendi ha tutta la mia solidarietà. Le mie critiche sono indirizzate alla gestione dell'emittente negli ultimi anni, sia da parte della proprietà che della direzione. La proprietà ha dato l'impressione di non avere mai avuto un minimo interesse verso l'emittenza privata (o si trattava di semplice...inettitudine?), la direzione invece non ha saputo sfruttare le risorse a disposizione. Che non saranno state infinite, ma a confronto di una microemittente come Nettuno Tv erano siderali. Nettuno sta destando un notevole interesse, quindi il pubblico c'è, lo spazio pure, a dimostrazione che se si sa lavorare si può ancora andare avanti. Vogliamo parlare di DiTv, partita praticamente da zero come emittente imolese e arrivata a coprire più di una regione?

Rete7 la copertura regionale già l'aveva in analogico, i telespettatori pure (tant'è che ha ottenuto il numero 10 della LCN) ma non hanno saputo fare altro che buttare via tutto. A questo punto posso solo pensare che le risorse frequenziali, che non sono infinite, debbano andare a chi sa fare televisione...speriamo pure i dipendenti!
 
Quoto a mille bravo discorso ottimo rete7 etv 0ra a di buono coperrtura lcn e uhf che fara" spero gola a qualcuno di spiace che una regionaletv sia stata lasciata andare all a quasi chiusura
 
Riscontro vari problemi di messa in onda di vari canali mux etv uhf 42 anche voi ??? Su telereggio e tv parma trc trc bo segnale ok pero sia qualita che potenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso