Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avvisati viA telefono ma mi sembravano che loro la tv la guardano non con la tv ma con un frigo incapaci e dire poco e poi anno un mux regionale forse a bologna sono piu bravi e brave a far altro

Da domani arriva sport television lcn 182 nazionle e in regione 214 lcn penso andranno su mux ditv canale9 uhf /0/ 23'vhf6 ora su lcn 214 cAnale zapping tv ma a barre colorate vedremo fonte loro sito fb e .it

Ho notato che nel mux 1 RAI. (vhf 5) da M.Venda il canale Rai 3 Emilia Romagna lcn 123 è a schermo nero. Tutti gli altri canali funzionano regolarmente

Sta sera orecirca 20 blocco rai muxuhf 24 e di nuovo segnaledisturbato di mesiaset 49 uhf imola quartierepedagna
Alle 2010 ritornatookuhf 24 rai da m.falcone

Ora mux etv cambiaticanali gold tv

Ora etv cambiati i canali goldtv it e la4 italia con linea italia e air italia sicuramente cambiati nel pomeriggio

Cambio canali ETV anche nelle Marche, spariti La4 e GoldtvItalia sostituiti con i due nuovi di telepromozioni. I due canali sostituiti sono finiti dentro ReteA canale UHF 54.

Certo che ha una qualità veramente pessima. Ricorda molto sport LT ...

No, Di.Tv prende solo a Pesaro sull'UHF 22. Da me su quel canale mi arriva la Slovenia. Devi chiederlo a Lucasgamer che è di Pesaro città.

Grande radioobrunotv era ora che tv modenese con radio tvmodenese
Su mux telepace uhf39 arrivato sport televisione. Lcn182

Ultima modifica:
Noto questi legami tra ETV e TRC da una parte e DI.TV, Telepace e Gruppo Telesanterno da un'altra.

Sono semplici accordi commerciali di scambio di banda trasmissiva per singole postazioni LCN oppure sono piccoli passi verso un'integrazione commerciale o societaria tra gruppi televisivi locali?

Qui a Cavriago (RE) questa sera riscontro qualche problema sul mux 7 Gold plus (uhf 22). Il segnale ogni 20 -30 secondi si abbassa per poi tornare lentamente alla normalità
UPDATE: ora sembra tornato tutto alla normalità.

Ultima modifica:
:))))) Non metto in dubbio, ma se dovessero attuarlo davvero ci sarà da ridere, soprattutto il 29 da Reggio Emilia.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso