Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamane mediaset tutti ok ?49 uhf si altri non so ma cosa anno fatto ??? O solo problemi meteo??? X caso anno aggiunto uhf 37 da calderaro o 25 da calderaro di cairo ?? Non jo controllato stamane

...il tuo impianto non l'ho ancora capito...banda larga o canalizzato? perchè avevi detto che all'ingresso di banda 4 avevi antenna del Venda e ti arrivavano così i segnali veneti a disturbare...
Ma tu sei quindi in zona pedagna/montanara dove calderaro è già abbastanza coperto?

Cmq stamattina calderaro era di nuovo tutto attivo e senza segnali di LA3 o Cairo purtroppo

Dal 21 al 60 si caldetaro e dal 21 al 41circa da m.falcone mezzocolle altra antenna dal venda
Abito se billy sei pratico in pedagna vicino ospedale nuovo primi palazzi della pedagna ovest sotto il bosco della frattona

si ho capito all'incirca...sei già abbastanza all'interno quindi con calderaro piuttosto nascosto...
Ma ho capito le antenne che hai...ma è come te le hanno miscelate che mi preoccupa!!!
Calderaro tutto UHF (21-60) va bene (se segnale è buono) ma poi per l'antenna di monte falcone e quella venda che dici che entrano in ingresso 21-41 per i RAI hai i filtri 24-26 30 40? e relative trappole su ingresso 21-60 di calderaro? Se no immagino che ad ogni propagazione sei morto...

Ogni propagazione son morto adesso pero ' con amministratore abbiamo cambiato antennista faremo impianto nuovo ma aspettiamo che tutti siano d accordo i condomini siamo sulla buonA stada x settembre dovremmo iniziare lavori

Attivato il 25 (Cairo) a Reggio Emilia ma non so da quale postazione. Per ora attivo il segnale ma il mux risulta senza contenuti

2580f08761868d5a9b2badbce87f97f2.jpg

Sembra sia stata una prova di attivazione. Dal 10 giugno cominciano le accensioni di prima fase. Il Cairo due avrà la seguente modulazione ;)

Canale: UHF 25 (506 MHz)
Rete: Cairo due
Bandwidth: 8 MHz
Intervallo di guardia: 1/4
FFT: 8k
Modulation: 64QAM
FEC: 3/4
HP Bit rate (Mbps): 22,39 Mbps

E i servizi televisivi sono i seguenti ;)

Test
Servizio 70
Servizio 71
Servizio 72
Servizio 73
Servizio 74
Servizio 75
Servizio 76
Servizio 77
Servizio 78
Servizio 79
Ghost