Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La 3 lcn 134 meriterebbe lcn molto piu alta tipo 33.chissa ' se andra inserita in altri max in italia

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Uno pseudo programma di intrattenimento con uno che parla smaccatamente reggiano e pensa di essere spiritoso, ma io mi domando come possa la gente guardare certi programmi e trovarli divertenti. In ogni caso tutte pubblicita ovviamente di Reggio in una tv che dovrebbe essere di Parma. Chiudetela! Abbiate pieta! Tanto a Parma non vi guarderanno mai!

Il mio decoder Jepssen riceve a Forlì un buon segnale sul canale 08. Però nessun canale agganciato

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Mux 8 ricevuto con decoder di Europa 7, che non contiene nessuna emittente, ricevuto a Bologna, con antenna orientata a Nord in polarizzazione O

mux8_30_04_2016b.jpg

Immagine di Claudio Bergamaschi

tratta da:
http://www.associazionemarconi.com/public/index.php?entry=entry160501-000117

Ultima modifica:
Uno pseudo programma di intrattenimento con uno che parla smaccatamente reggiano e pensa di essere spiritoso, ma io mi domando come possa la gente guardare certi programmi e trovarli divertenti. In ogni caso tutte pubblicita ovviamente di Reggio in una tv che dovrebbe essere di Parma. Chiudetela! Abbiate pieta! Tanto a Parma non vi guarderanno mai!

Evviva le televendite e i programmoni di TV Parma

Evviva le televendite e i programmoni di TV Parma
Guardati direttamente Telecutro, pardon, Telereggio no? O preferisci guardarti i cloni? Sei fortunato, nemmeno arrivi al 17, puoi guardarti il salotto di Gianni al tasto 11, al 12 e al 14.... Una bella comodita! (Ma penso che per uno che non e' di Parma queste siano quisquilie, meglio una e trina che tre diverse)

Marco, lasciatelo dire da me, che ho sempre pensato di esserti amico, per le esperienze comuni nelle prime emittenti, stai seriamente esagerando, perlomeno per la quantità e la ripetitività dei post...
Non so come sia il canale di cui parli, anche potendo non lo guarderei certo, cosa che potresti fare anche tu ;)
Così come non ho mai visto le previsioni di Ibanez o il salotto di Sidoli (Gianni), perchè onestamente non sono il mio genere, ma intanto sono produzioni locali e non televendite, come ti ha osservato qualcuno, stavolta a ragione.
E sono seguitissime, qui a Reggio...potremmo farci due risate insieme sui gusti...io pure non le guarderei, come ho detto...però c'è una linea superata la quale non si è più divertenti...
Inoltre non mi pare che (parlando dei due suddetti conduttori) l'accento reggiano sia un grave delitto, qualcuno, e non a Reggio, trova insopportabile quello parmigiano...e allora?
Abbiamo problemi globali e stiamo, nel 2016, a questi campanilismi???

P.S. semmai il fatto che, come dici tu, Sidoli sia personaggio di punta di Telereggio smentisce lo scarso pluralismo di questa emittente, vista la storia personale dell'interessato...
https://books.google.it/books?id=3C...AA#v=onepage&q=Giampaolo Pansa sidoli&f=false

Ultima modifica:
No, era stata dichiarata fallita, che e' cosa diversa. E comunque il fallimento e' stato impugnato e hanno ottenuto l'annullamento. Conosco solo un caso simile, e in tutta sincerita' in quello il rigetto era giustificato. Qua nko so proprio nulla...

Sicuramente se vorranno vendere il mux deve essere acceso altrimenti perdono autorizzazione. e lcn .se trovano un accuirente dovra pur conoscere la sua copertura .non vorrei che sotto sotto ci sia lo zampino dei nuovi soci di mediaset .francesi????a pensar male ci si azzecca. a volte ritornano

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Problema LCN mux 3 RAI. Tutti i canali oltre l'800
Update: scusate non so se problema reale o problema mio. Su alcuni decoder me li ritrovo oltre l'800. Su altri tutto ok

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso