SpeedMike
Digital-Forum Master
Riguardo Marina di Rimini channel ,esiste ancora quel canale?O è stato chiuso perchè non rendeva nulla?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riguardo Marina di Rimini channel ,esiste ancora quel canale?O è stato chiuso perchè non rendeva nulla?![]()
non esiste più
Uno pseudo programma di intrattenimento con uno che parla smaccatamente reggiano e pensa di essere spiritoso, ma io mi domando come possa la gente guardare certi programmi e trovarli divertenti. In ogni caso tutte pubblicita ovviamente di Reggio in una tv che dovrebbe essere di Parma. Chiudetela! Abbiate pieta! Tanto a Parma non vi guarderanno mai!
Guardati direttamente Telecutro, pardon, Telereggio no? O preferisci guardarti i cloni? Sei fortunato, nemmeno arrivi al 17, puoi guardarti il salotto di Gianni al tasto 11, al 12 e al 14.... Una bella comodita! (Ma penso che per uno che non e' di Parma queste siano quisquilie, meglio una e trina che tre diverse)Evviva le televendite e i programmoni di TV Parma
T2....europa7
Marco, lasciatelo dire da me, che ho sempre pensato di esserti amico, per le esperienze comuni nelle prime emittenti, stai seriamente esagerando, perlomeno per la quantità e la ripetitività dei post...Uno pseudo programma di intrattenimento con uno che parla smaccatamente reggiano e pensa di essere spiritoso, ma io mi domando come possa la gente guardare certi programmi e trovarli divertenti. In ogni caso tutte pubblicita ovviamente di Reggio in una tv che dovrebbe essere di Parma. Chiudetela! Abbiate pieta! Tanto a Parma non vi guarderanno mai!