Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Signore degli Anelli?
Hobbit? :laughing7:
Mi è capitato di parlare al telefono con un'impiegata di quell'Unione di Comuni e mi è scappata una battuta del genere...meno male che era spiritosa...

Sui nomi del cavolo (come terre di canossa a Campegine, che non fa parte di dette terre, o Terre di Mezzo (al niente!)) fortuna che l'impiegata si e messa a ridere (per non piangere...) Capisco che nomi come Bagnolo in Piano o Cadelbosco (scritto per intero) di Sopra possano essere sconosciuti ai piu a differenza di Castelnovo di Sotto, ma Terre di Mezzo non ha assolutamente alcun significato, se non che sono in mezzo alla campagna

Ancora in off il 21 del mux LA9 da Montericco.. Dovrebbe ripartire nel fine settimana o la prossima. Facciamoci coraggio, pensate a chi sta peggio di noi e lo riceve benissimo

Spento da ieri causa maltempo il Mux 1 Rai UHF 24 da Ca'di Dano..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

In che data invece partono i nuovi 32 , 33, 41, 58 e 60? E il Vhf 6 ?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Si, volevo dire che ci sono in programma altri cambiamenti. Anche il 6 deve spegnere . Il 54 deve tornare sul 33 . Il 57 va sul 54. Il 58 perché non è stato assegnato ? Il secondo in graduatoria per il 60 non è interessato ? Inoltre non capisco quale sia la sorte dell'8 .

Si, volevo dire che ci sono in programma altri cambiamenti. Anche il 6 deve spegnere . Il 54 deve tornare sul 33 . Il 57 va sul 54. Il 58 perché non è stato assegnato ? Il secondo in graduatoria per il 60 non è interessato ? Inoltre non capisco quale sia la sorte dell'8 .

Il 6 in alcune zone ha gia' spento come a Modena, Bologna non so.. il 54 torna sul 33 ma chissa' quando, prima devono mettersi d'accordo con i croati.. il 57 è sull'orlo della chiusura, quindi chissa' quando e cosa passera' sul 54.. l'8 cioe' Europa7 qui da noi dovrebbe essere il 10, l'8 boh... poi se vogliamo metterci tutto, mettiamoci pure gli spostamenti dei mux1 rai dal 9 al 24 e l'accensione del mux 5 rai sul 9, anche qui chissa' quando, tutto fermo..

Robisat, occhio che a Gabicce, a voler ragionare come i ministeriali, sono le Marche. Quindi il 60, fino al Tavollo, è di Tv Centro Marche.

Scusa o scritto gabicce x dire confine di regione allora diro" cattolica cosi va meglio

Penso, temo, che le vecchie, e corrette, suddivisioni per aree tecniche siano superate da questi bandi che parlano di regioni. Sara' interessante anche per chi vive nelle aree dell'oltrepo' mantovano che confina con esempio la reggiana Luzzara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso