Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I gap filler chiudono causa cessione segnale madre esempio cioe ' il 53 chiude e chiudono tutti gli impianti dove trasmettono il 53 se poi al 53 assegnagneranno esempio il 57tutti gli impianti compresi i gap filler accenderanno sul 57 chiaro .!
All'utente medio non credo debba interessare...No. La mia domanda e' differente (sembra lo spot delle BCC "la mia banca e' differente"). Quali sono i gap filler esistenti? Come facciamo a sapere che esempio il 53 di CaRonco e' un gap filler ed il 53 di Canate no?
@baronzoli. Telestense mica deve essere presente a ReggioNel primo provvedimento era chiaro che TE aveva dismesso tutti gli impianti da Reggio a Romagna, Parma esclusa, poi nel secondo era stata ricompresa Parma. Ora ha questo impiantino che sembra fatto apposta da utilizzare (non da lei) in ambito locale. Lo cedera' a qualcuno? E poi, cosa aspettano a trasferire (sempre che lo facciano) i contenuti del 41 sul 35? L'ultimo giorno?
Non ho chiesto da Reggio ma per Modena ( non da Modena ).No. La mia domanda e' differente (sembra lo spot delle BCC "la mia banca e' differente"). Quali sono i gap filler esistenti? Come facciamo a sapere che esempio il 53 di CaRonco e' un gap filler ed il 53 di Canate no?
@baronzoli. Telestense mica deve essere presente a ReggioNel primo provvedimento era chiaro che TE aveva dismesso tutti gli impianti da Reggio a Romagna, Parma esclusa, poi nel secondo era stata ricompresa Parma. Ora ha questo impiantino che sembra fatto apposta da utilizzare (non da lei) in ambito locale. Lo cedera' a qualcuno? E poi, cosa aspettano a trasferire (sempre che lo facciano) i contenuti del 41 sul 35? L'ultimo giorno?
Non ho chiesto da Reggio ma per Modena ( non da Modena ).
Update. Scusate non avevo letto l'ultima parte del post. ( Da Reggio a Romagna )
forse é per invogliare la gente a fare "spese natalizie" come nuovi televisori o sottoscrivere abbonamenti alla pay tv, tenendo anche conto che questa tecnicamente non é certo la miglior stagione per andare a ripetitori!