Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Cremona1 (ottima tv del mux TeleLiberta, non ho mai capito perche non sia nel mux Studio1), c'e' ora una che si chiama CARMEN RUSSO. E' solo una omonima di una certa eta' del comune di Cremona. Occhio @baro quando mandi gli inviti, che arrivino le "star" originali non gli omonimi. Fortunatamente quando il 22 di Teleregione (copia del 59 di Rete8) va male, la qualita' del mux TeleLiberta' migliora sensibilmente. Se col terremoto fosse crollato il tetto della casa di fronte forse potresti riceverlo anche tu :)

Tornato sia il 35 che il 22 da Reggio. Il 34 di Teleducato va e viene

Quel va e viene mi da da pensare. secondo me e' un messaggio subliminale della sostituta della centralinista, tale Jess. Probabilmente il pezzo e stato spostato a Canate. Riscontro nel 35C e 29L l'ottima qualita di DiTvTelecentro. Si tratta di quadretti che creano un disegno armonioso tale da lasciare al telespettatore la discrezione dell'interpretazione dell'immagine. Un quadro astratto in altre parole.

Ultima modifica:
Perche sul Canale151 (vari mux, La9, telecolor...) vedo da qualche giorno la scritta LIFE anziche le classiche televendite di abiti cui ci eravamo abituati? Ora le vedo su canale78 (va detto che nuovarete e la10 mantengono la scritta sotto canale78, italia8 non piu)

Quel va e viene mi da da pensare. secondo me e' un messaggio subliminale della centralinista, tale Jess. Probabilmente il pezzo e stato spostato a Canate. Riscontro nel 35C e 29L l'ottima qualita di DiTvTelecentro. Si tratta di quadretti che creano un disegno armonioso tale da lasciare al telespettatore la discrezione dell'interpretazione dell'immagine. Un quadro astratto in altre parole.
Si lo so. É un msg in codice tipo s.o.s. Ora la chiamo poi ti dico

"Minaccia" su Canale 151 (che sta ripetendo ArteModa anziche LIFE) - ArteModa dovrebbe andare dal 168 al 76 (attualmente occupato da La9) e RomiO (che io ho al 219) al 168. Cosi' almeno capisco dalla marea di loghi sullo schermo

Edit: alle 13.20 Canale 151 non trasmette proprio piu nulla :)

Ultima modifica:
Problemi Mediaset ch49

Da Giovedi scorso ho ricevuto tre chiamate diverse tutte a Calderino (Monte San Pietro ) antenne puntata verso San Chierlo e tutti e tre mi hanno detto che non ricevono più i canali mediaset. Qualcuno sa se c'è un guasto oppure hanno spostato qualcosa? .
Non so se è la sezione giusta per questo tipo di discussione!

Da Giovedi scorso ho ricevuto tre chiamate diverse tutte a Calderino (Monte San Pietro ) antenne puntata verso San Chierlo e tutti e tre mi hanno detto che non ricevono più i canali mediaset. Qualcuno sa se c'è un guasto oppure hanno spostato qualcosa? .
Non so se è la sezione giusta per questo tipo di discussione!

avresti dovuto chiedere qui:

https://www.digital-forum.it/showth...r-PC-PR)-nuove-graduatorie-TV-locali/page1506

forse qualche moderatore ti sposterà nella sezione giusta

Dopo un paio di settimane, come per miracolo :), il 43C di DiTvParma e' ritornato a piena efficienza, garantendo nuovamente la copertura anche in aree del reggiano - Nel mux e' stato aggiunto anche DiTvHD, che trasmette comunque in SD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso