Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Di tv quando dovra lasciare le frequenze che non ha piu dopo l ultima determina rottamazione?

Nelle locali ci si capisce sempre meno. A Forlì per esempio il 32 ed il 59 sono speculari. Sul 43 trasmette il mux di canale 11 che però è identico a quello di Icaro di Rimini. Tra rottamazioni diritti d'uso ed accordi tra le emittenti nulla sembra cambiare

Salve ragazzi, volevo segnalare un anomalia: in pratica da un paio di mesi non riesco più a vedere i canali la7. Cioè facendo la ricerca non appaiono proprio. E' un problema del mio impianto o è un problema generale? Grazie a chi mi aiuterà

Così non aiuti.
Devi dire la località dove abiti e l'impianto che hai, dove è direzionata l'antenna, se ci sono dei filtri.

Salve ragazzi, volevo segnalare un anomalia: in pratica da un paio di mesi non riesco più a vedere i canali la7. Cioè facendo la ricerca non appaiono proprio. E' un problema del mio impianto o è un problema generale? Grazie a chi mi aiuterà
È cambiata la frequenza dalla 48 alla 25 dal 1 gennaio '17

Esatto! Ma.non ha visto le info presenti da giugno? ... evidentemente non ti hanno messo tutta la banda uhf di Serramazzoni ma solo una parte. ..
Consiglio di spostare antenna serramazzoni su ingresso Uhf

Paradossalmente sta meglio chi sta peggio...ho visto impianti decrepiti prendere il nuovo 25 senza battere ciglio (da Velo, dentro la vecchia antenna e filtro di RAI DUE dal Venda...)

Ma Ferretti un piano di espansione del segnale tra Romagna e Marche c'è l'ha?
Qui dalle mie parti sono rimasti scoperti 100.000 abitanti dell'entroterra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso