Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 23 è da molto tempo che non lo ricevo, forse inizio estate

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Ottimo!!! così si danno noia invece fra di loro...!!

Tecnici mi dicono che anno problemi con Croazia quindi si autodistrugge ma impianto funziona a bassa Potenza purtroppo

Altro che la Croazia.... temo che Telesanterno tenga basso Montescudo per non interferire DI.TV da Bertinoro sulla costa più a Nord!!
E le interferenze che riceve da Bertinoro lo rendono fragilissimo...
Solite situazioni mai risolte per incapacità (o non volontà) di fare accordi per reti sfn serie

Ultima modifica:
Spento il 34 di Teleducato da M.Evangelo (RE).
Di tanto in tanto il segnale sembra voglia tornare ma il ripetitore rottame é messo male.

E si danno noi con loro!! Altro che la Croazia.... Ottimo!!!
BillyClay: E si danno noi con loro!! Altro che la Croazia.... Ottimo!!!

Tornano tutti i miei discorsi sulla necessità di un'area transfrontaliera che non hanno mai voluto creare. Monte San Paolo, Nerone e Montescudo non possono convivere. Era necessario romagnolizzare almeno il San Paolo e tenere spento Montescudo (si sarebbero avuti problemi anche con la polarizzazione verticale, secondo me).

Prosegue ormai da 5 giorni l'off di Teleducato da m. Evangelo anche dopo segnalazione. Voglia di lavorare saltami addosso.

Mux DiTv (43): dopo tempo che scorreva il messaggio dello spostamento di MagicMusicTv dalla 194 Teleargento alla 663, stamattina la lcn 194 e' stata eliminata, senza che venisse inserita la 663. Proseguiamo cosi.

Mux DiTv (43): dopo tempo che scorreva il messaggio dello spostamento di MagicMusicTv dalla 194 Teleargento alla 663, stamattina la lcn 194 e' stata eliminata, senza che venisse inserita la 663. Proseguiamo cosi.
Ma secondo lei marco pr quanti di questi canali rimarranno dopo anno 2021 ??? Ovvio meno meno della meta ' i costi oggi sono gia onerosi figuriamoci dopo ....e poi magari lo inseriranno fra qualche ora ??? Ora chiedo x farla stare tranquillo .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso