Non proprioE' una domanda retorica?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non proprioE' una domanda retorica?![]()
Non proprio
Visto quanto e come opera sarà un lontano parente di Teleducato da m.evangeloSai qualcosa su questo impianto?
Visto quanto e come opera sarà un lontano parente di Teleducato da m.evangelo
Col Guru Panzer , Life 120 non può morire.(2-2)
Il mistero e' come Telesanterno Life120 sia ancora in vitaper Telereggio un canale in IV su Reggio Emilia ha senso (pecunia permettendo)
Col Guru Panzer , Life 120 non può morire.
Il 23 è da molto tempo che non lo ricevo, forse inizio estate
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Tecnici mi dicono che anno problemi con Croazia quindi si autodistrugge ma impianto funziona a bassa Potenza purtroppoSe non glielo segnala nessuno...
Spesso cmq molti impianti restano off a lungo
Ma non si capisce perché a Montescudo non usino il 35...Tecnici mi dicono che anno problemi con Croazia quindi si autodistrugge ma impianto funziona a bassa Potenza purtroppo
Perché si dà noia con tvcm credoMa non si capisce perché a Montescudo non usino il 35...
Tecnici mi dicono che anno problemi con Croazia quindi si autodistrugge ma impianto funziona a bassa Potenza purtroppo
BillyClay: E si danno noi con loro!! Altro che la Croazia.... Ottimo!!!E si danno noi con loro!! Altro che la Croazia.... Ottimo!!!
Ma secondo lei marco pr quanti di questi canali rimarranno dopo anno 2021 ??? Ovvio meno meno della meta ' i costi oggi sono gia onerosi figuriamoci dopo ....e poi magari lo inseriranno fra qualche ora ??? Ora chiedo x farla stare tranquillo .Mux DiTv (43): dopo tempo che scorreva il messaggio dello spostamento di MagicMusicTv dalla 194 Teleargento alla 663, stamattina la lcn 194 e' stata eliminata, senza che venisse inserita la 663. Proseguiamo cosi.