Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra i rischi metterei il funzionamento del mux :)

Al momento, comunque, la qualita' (ad occhio) di Primafree nel mux Telesanterno e' uguale a quella del mux Telepadova.

Ultima modifica:
Il gatto che si morde la coda...i clienti non pagano perché si accorgono che i trasmettitori fanno schifo, i padroni dei mux tolgono canali perché i clienti non pagano....la storia infinita.

Il gatto che si morde la coda...i clienti non pagano perché si accorgono che i trasmettitori fanno schifo, i padroni dei mux tolgono canali perché i clienti non pagano....la storia infinita.
Aggiunto uno hit LCN 268 su mux studio1 x ora ripete giornale radio LCN 262 quindi copia non vorrei che poi diventasse il 2 canale di giornaleradio ovvero giornaleradiosportv gia via web presente o il nuovo mai partito canale dedicato agli animali miciobau rtv

Ho parlato troppo presto: primafree nel mux telesanterno e' inguardabile, a scatti come altri canali.
Se deve stare in quel mux per vedersi cosi, meglio che esca subito.

Su Telepadova va normalmente (mi piace infierire...)

Sono passati dal proprio mux a quello gtv ma vedo che hanno sempre la stessa passionaccia per il cambio continuo di programmi, numerazioni e chi più ne ha più ne metta. Mi chiedo come pretendono di farsi seguire, anche con tutta la buona volontà del mondo si dovrebbe risintonizzare un paio di volte al giorno. Calcolando che la maggior parte non sa come si faccia, so deduce il numero di spettatori..

Vuoi che ti posti il messaggio arrivato su. What sapp??
Eccola
f49303e66313d62efa8f79512d5b98cf.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso