Più bassa di prima è quasi impossibileentro sera ripeto ripartiranno forse 57 in bassa potenza .

Cmq adesso anche col 35 qui adesso è una strage! Siamo alla frutta...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più bassa di prima è quasi impossibileentro sera ripeto ripartiranno forse 57 in bassa potenza .
Ripartito rete uhf 35Fermo su onte Castel Maggiore stanno facendo lavori presumo spento ovunque in Emilia Romagna fonte di 5 minuti fa dai tecnici
Su Radio Radio TV c'è l'immagine di Giovanni Paolo, mentre quest'ultima è buia.Tornato ora il 35 telesanterno
Su Radio Radio TV c'è l'immagine di Giovanni Paolo, mentre quest'ultima è buia.
Inoltre radioforyou è senz'audio![]()
Adesso Giovanni Paolo e Radioforyou funzionano correttamente, mentre Radio Radio TV è a schermo nero....è tornato alla impostazione sbagliata corretta il mese scorso!!
![]()
Hai visto su che frequenza li ricevevi? Nei giorni scorsi hanno fatto dei test sul ch.Per la serie "strani avvistamenti": ieri sera da me zona Sant'Agata Bolognese, si riceveva il mux Rai con rai 3 Lombardia come gli altri canali.. da dove non ho idea...
Hai visto su che frequenza li ricevevi? Nei giorni scorsi hanno fatto dei test sul ch.
30 dove era presente Rai 3 Lombardia
Peccato, per un po' ho sperato...Ripartito rete uhf 35
Ah no, presto sparirà e rimarrà sparito. Se Dio vuole, non hanno avuto nessuna frequenza nella mia zona. Dovranno andare in mano a EIT, poi vedi il primo insoluto la fine che fanno!
Per la serie "strani avvistamenti": ieri sera da me zona Sant'Agata Bolognese, si riceveva il mux Rai con rai 3 Lombardia come gli altri canali.. da dove non ho idea...
Ops comunicato di 2 minuti ;:ripartito ora i 59 da calderaro e da altre postazioni ora rimane fermo il 57 e il 22 fuori sfn ma entro sera ripeto ritartiranno forse 57 in bassa potenza .
Anche a Bologna una mattina ho trovato il 3 Lombardia ..Ciao Roger, ho posto il tuo stesso quesito la mattina del 20 ottobre, Monte Penice (mia ipotesi) ?
Il 9 novembre era stato attivato il mux 1 Rai test sul ch. 30 con all'interno Rai 3 Lombardia. Poi spento dopo qualche oraAnche a Bologna una mattina ho trovato il 3 Lombardia ..
Il tuo caso si distingue dagli altri perchè è stato prima dell'evento che ha ricordato baronzoli, ma specialmente perchè dalle tue parti il Penice è sempre arrivato benissimo, quindi basta un po' di propagazione che ti entra anche con le antenne orientate da tutt'altra parte...Ciao Roger, ho posto il tuo stesso quesito la mattina del 20 ottobre, Monte Penice (mia ipotesi) ?
Emilia Veneto e Lombardia? Interessante in questo caso il mux multiregionaleIl 9 novembre era stato attivato il mux 1 Rai test sul ch. 30 con all'interno Rai 3 Lombardia. Poi spento dopo qualche ora