Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la serie "strani avvistamenti": ieri sera da me zona Sant'Agata Bolognese, si riceveva il mux Rai con rai 3 Lombardia come gli altri canali.. da dove non ho idea...

Per la serie "strani avvistamenti": ieri sera da me zona Sant'Agata Bolognese, si riceveva il mux Rai con rai 3 Lombardia come gli altri canali.. da dove non ho idea...
Hai visto su che frequenza li ricevevi? Nei giorni scorsi hanno fatto dei test sul ch.
30 dove era presente Rai 3 Lombardia

Ah no, presto sparirà e rimarrà sparito. Se Dio vuole, non hanno avuto nessuna frequenza nella mia zona. Dovranno andare in mano a EIT, poi vedi il primo insoluto la fine che fanno!

Non seguo questo tipo di vicissitudini televisive...ho spatato a caso :D come faccio sempre in questo periodo dove il natale si avvicina in tema dell' accendi spegni delle lucine dell'albero.

Ah no, presto sparirà e rimarrà sparito. Se Dio vuole, non hanno avuto nessuna frequenza nella mia zona. Dovranno andare in mano a EIT, poi vedi il primo insoluto la fine che fanno!

Come ora, alcune emittenti pagheranno per essere ospitate nel 39, e con quei soldi pagheranno EIT, fintanto che quelle emittenti si accorgeranno che a giorni alterni il mux restera' spento. Probabilmente restare spenti, quindi "green", e' stato un plus nella graduatoria.

Ciao Roger, ho posto il tuo stesso quesito la mattina del 20 ottobre, Monte Penice (mia ipotesi) ?
Il tuo caso si distingue dagli altri perchè è stato prima dell'evento che ha ricordato baronzoli, ma specialmente perchè dalle tue parti il Penice è sempre arrivato benissimo, quindi basta un po' di propagazione che ti entra anche con le antenne orientate da tutt'altra parte... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso