salute
Digital-Forum Gold Master
Si confermo anch'io.Maiky28 ha scritto:aggiornamento: ora il triveneta and co si vedono perfettamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si confermo anch'io.Maiky28 ha scritto:aggiornamento: ora il triveneta and co si vedono perfettamente
Da stamattina hanno abbassato sensibilmente la potenza del 39 di RTL e del 68 di NovaTv da Monte Maggiore..Dex3 ha scritto:UPDATE:
Da Giovedi prossimo (13. Gennaio) l'impianto a Monte Maggiore lo muovono su un nuovo palo piu grande dove adesso c'e quello analogico, e sara molto piu potente di adesso. Adesso credo che trasmette a 5kW.
Mentre i canali analogici si spostano sul palo piu piccolo e trasmeteranno con potenza ridotta fino alla morte (27/1).
ZWOBOT ha scritto:Ho notato che in questo momento i due canali del mux Telequattro stanno trasmettendo due cose diverse.
Su "Tele4 Digital" sta andando in onda un notiziario, credo per il Friuli, mentre su "Tele4 Digital2" poco fa era stava andando in onda solamente il logo su sfondo nero, ora invece un fermo immagine di una signorina col logo di Telequattro sullo sfondo.
A breve metterò qualche immagine.
ZWOBOT ha scritto:Ecco le immagini.
Mentre sul canale 1 andava in onda il notiziario, sul 2 il fermo immagine.
Mandano anche un promo che annuncia il passaggio in digitale 24h ore al giorno del segnale trasmesso sul canale 39 UHF.
luc1428 ha scritto:Peccato che io non ricevo Telequattro sul canale 39 da Muggia, ma solo sul canale 42 da Conconello che rimane analogico 24 ore su 24, mentre in digitale Telequattro resta sul canale 50 del Mux Timb2 con un solo canale!!
Ciao, il 20 gennaio c'è la riunione per stabilire le date per switch over e switch off di quest'anno, quindi il giorno dopo si saprà la data per la nostra regione.stefano cucciardi ha scritto:quando ci sarà lo switch ovewr a trieste?per quelli che abitano a trieste voi vedete in dtt i canali rai 1-2-3-4?a me non compaiono proprio in elenco, avete qualche dritta?
Qualcuno ha news in merito a questo spostamento? Io non ho notato nessuna differenza rispetto alla settimana scorsa, comunque il 27 dello switch off è vicino.Dex3 ha scritto:UPDATE:
Da Giovedi prossimo (13. Gennaio) l'impianto a Monte Maggiore lo muovono su un nuovo palo piu grande dove adesso c'e quello analogico, e sara molto piu potente di adesso. Adesso credo che trasmette a 5kW.
Mentre i canali analogici si spostano sul palo piu piccolo e trasmeteranno con potenza ridotta fino alla morte (27/1).
stefano cucciardi ha scritto:quando ci sarà lo switch ovewr a trieste?per quelli che abitano a trieste voi vedete in dtt i canali rai 1-2-3-4?a me non compaiono proprio in elenco, avete qualche dritta?
e stata fatta, il segnale restera cosi com'e adesso, i canali analogici sono molto piu deboli adesso, e quelli della NIT e TV NOVA (Pola) si indeboliranno la settimana prossima ma quelli sono ripetitori locali.mauruczko ha scritto:Qualcuno ha news in merito a questo spostamento? Io non ho notato nessuna differenza rispetto alla settimana scorsa, comunque il 27 dello switch off è vicino.
Ciao![]()
maskuba ha scritto:Io capisco che i ripetitori del san michele coprono solo 50.000 persone, una scorreggia in confronto al totale Italia, però quando uno vorrebbe vedersi una schifosissima partita di coppa italia e si ritrova il canale nero, perchè i dec in impiato non vanno, permettetemi di mandare a cagare qualcuno.........
Grazie Raisport.................+ no ma molto -
Perfetto, grazie delle dritte, ho già contattato l'antennista e con il permesso dell'amministratore gli farò installare,a mie spese sull'antenna del condominio, un elemento verso Ucka, così taglio la testa al toro e risolvo la questione.Dex3 ha scritto:e stata fatta, il segnale restera cosi com'e adesso, i canali analogici sono molto piu deboli adesso, e quelli della NIT e TV NOVA (Pola) si indeboliranno la settimana prossima ma quelli sono ripetitori locali.
Il switchoff veramente e previsto per il 26.
ciao
Qua non è problema di niente, semplicemente in impianto il decodificatore del segnale sat non parte e così si ha schermo nero, basterebbe andare sul ripetirore e combiare unità di decodifica!!!Maxsat64 ha scritto:Ciao da maxsat64 di Gorizia, in effetti è da oltre un anno (dicembre 2008) che ho segnalato a Raiway l'instabilità dell'impianto sul canale 61 V che trasmette il mux B Rai, all'epoca l'interruzione si manifestava continuamente per oltre un'ora, poi dopo varie segnalzioni il tutto si era stabilizzato, con qualche sporadico e breve fermo immagine.
Ora, a distanza di un anno il problema si è ripresentato ed aggravato, ma credo sia inutile telefonare al numero verde per segnalare il disservizio, in quanto le attuali emissioni sono provvisorie e poi si rischia di sentirsi dire che è colpa del proprio impianto d'antenna che non è a norma, o che il decoder và risintonizzato, bisognerà attendere lo switch off per avere un servizio accettabile, anche se le premesse attuali fanno pensare che il digitale sarà il sistema che darà il colpo di grazia alla televisione, visti i problemi che si sono presentati nelle aree all digital.....
Dex3 ha scritto:e stata fatta, il segnale restera cosi com'e adesso, i canali analogici sono molto piu deboli adesso, e quelli della NIT e TV NOVA (Pola) si indeboliranno la settimana prossima ma quelli sono ripetitori locali.
Il switchoff veramente e previsto per il 26.
ciao
si due ripetitori a Pola (Monte Grande e Monte Paradiso) ma dal 26. andra in DTT da M. Maggiore sul UHF 29 insieme a NIT, KanalRi e RiTV.ivangas85 ha scritto:TV Nova ha impianti locali solo per la città di Pola?