Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oh, TV7 fa scuolamauruczko ha scritto:assieme a canali doppioni... Antenna Tre Nordest (6 canali) e 7 News (4 canali)
alessand ha scritto:Ma una curiosità.
Ma perchè di alcuni canali ci sono 4-5-7 doppioni??Si crea un disastro sulla tv,sopratutto nel LG dove non è possibile cancellare i canali che non servono.
ciao
Ottenendo forse il risultato opposto... cioè la gente si stufaZWOBOT ha scritto:Questi canali locali hanno paura di perdere visbilità col passaggio al digitale, per cui fanno sì che in automatico il tv o il ricevitore, li sintonizzino su più canali, nella speranza che così più persone, cambiando canale col telecomando, finiscano per guardarli.
ZWOBOT ha scritto:Questi canali locali hanno paura di perdere visbilità col passaggio al digitale, per cui fanno sì che in automatico il tv o il ricevitore, li sintonizzino su più canali, nella speranza che così più persone, cambiando canale col telecomando, finiscano per guardarli.
Esattamente. Dove posso, li ho cancellati.mauruczko ha scritto:Ottenendo forse il risultato opposto... cioè la gente si stufa![]()
Ciao latino62it, confermo che il problema persiste e dà molto fastidio perchè interrompe ciò che si stava guardando e così si perde il filo del discorso!!latino62it ha scritto:Problemi sul Mux Rai Conconello Trieste. Ogni tanto manca il segnale. Ritorna dopo un paio di minuti. Problema rilevato da sabato
Invece a Trieste sabato era di nuovo a schermo nero tutto il Mux Timb2, ma per fortuna domenica è ritornato tutto normale con Telequattro insieme a La7.mauruczko ha scritto:Un saluto a tutti,
cambiamenti sul mux di Antenna tre (ch. 61 dal Piancavallo), è stata spenta Telealtoveneto come segnalato alcuni post fa da altro utente, ed è stata inserita Mediashopping,assieme a canali doppioni, in pratica adesso il mux risulta essere così composto:
Free, Mediashopping, Poker Italia24, Nordest Magazine, Antenna Tre Nordest (6 canali) e 7 News (4 canali).
Segnalo inoltre che attualmente il mux Timb2 (ch.27 da Pedrosa) è tornato quello "nazionale", cioè adesso non si vede più Telequattro ma sono visibili K2 e K2Plus, situazione questa che si ripete da alcuni giorni con Telequattro e K2 che vanno e vengono alternativamente.
Ciao![]()
Quello non lo sanno neanche loro.ZWOBOT ha scritto:Sono curioso di vedere in quale mux metteranno Rai3 Slovenski Program / TV Transfrontaliera.
salute ha scritto:Quello non lo sanno neanche loro.
Penso come è successo in trentino apparirà qualche tempo più tardi
SperiamoZWOBOT ha scritto:Ma se si fa switch-off, devono pur metterlo in digitale da qualche parte, non è possibile che parta più tardi.
Penso però che tu ti riferisca al Sud Tirolo (provincia di Bolzano), non al Trentino, che è di lingua italiana.
quindi dal piancavallo verranno attivati tutti i 4 mux rai in uhf compreso il mux 1 sul ch 24, splendida notizia.salute ha scritto:Notizie dall'incontro con raiway:
le postazioni dove verranno attivati tutti e quattro i mux rai sono: Gorizia, trieste belvedere, muggia, Udine ,castaldia, tolmezzo, purgessio,verzone.
Quindi le mie paure della mancata attivazione di tutti i mux rai da piancavallo era sbagliata.
Il mux 1 rai viene irradiato in vhf sul E9 e in uhf in k-sfn sul 24 con le stesse polarizzazioni di adesso.