Ciao mauruczko, io che sono di Trieste non ho mai visto Telefriuli in digitale perchè la vedo male in analogico sul canale 43 da Conconello.mauruczko ha scritto:Pensa che ad esempio da noi non c'è mai stata Telefriuli in Dtt (a parte dei test notturni un paio d'anni fa), mentre a Trieste si.
Ormai mancano solo 5 mesi, teniamo duro![]()
Ciao
Invece trasmette in digitale sul canale 51 da Chiampore e quindi è visibile solo per Muggia e una piccola parte di Trieste che riceve quel segnale.
Infatti io ho provato diverse volte a sintonizzare manualmente il canale 51, ma non mi ha mai agganciato nessun segnale e quindi vedo Telefriuli solo in analogico come te.
Una notizia positiva è che finalmente ora si vede nuovamente bene il Mux Antenna3 NE e quindi posso vedere di nuovo il canale FREE che trasmette i notiziari di Trieste e Udine, perchè in analogico ha spento il segnale sul canale 7 che è diventato il canale digitale per questo Mux.
Invece altrove questo Mux aveva preso il posto del canale analogico di Antenna 3 NordEst.
Ora rimangono i problemi per il Mux TV7 e per il Mux Timb2 che è assente da 4 giorni!!
Spero che si risolvano questi problemi entro breve tempo e per gli altri canali analogici aspetterò ancora questi 5 mesi che ci separano dallo switch-off!!