Nuovo comunicato della Hakom croata in merito alle interferenze italiane, che continuano (e non si vede quando smetteranno

)
http://www.hakom.hr/default.aspx?id=730
qui la traduzione con google:
Traduzione da Croato verso Italiano
"COMUNICATO STAMPA
Compresi trasmettitori temporaneo per migliorare la ricezione TV in Istria occidentale
Dato che non è stato rimosso fastidio trasmettitori italiano HAKOM concesso di lavoro temporaneo multiplex DVB-T su un'unità di rete MUX A in località Rovigno, Orsera, Parenzo, Umago, Buie Plovanija e il canale K-68.
ZAGABRIA, 21 Dicembre 2010. - Considerato il fatto che a tutt'oggi, anche dopo essere stati avvertiti versante italiano HAKOM della situazione intollerabile e chiesto con urgenza la rimozione degli ostacoli in conformità con le procedure internazionali previste dalla International Telecommunication Union (ITU - International Telecommunication Union), non rimuovere l'ostacolo al trasmettitore italiano, è stato approvato lavoro temporaneo multiplex DVB-T su un'unità di rete MUX A in località Rovigno, Orsera, Parenzo, Umago, Buie Plovanija e il canale K-68.
In collaborazione con multiplex operatore di rete DVB-T nella Repubblica di Croazia - trasmettitori azienda e collegamenti - tutti questi convertitori vengono azionati.
Consultare gli spettatori a causa di problemi che non possono controllare i programmi sulla regione croata dell'Istria per impostare i loro ricevitori digitali (free standing o incorporato in TV) a una nuova K68 temporaneo canale di trasmissione.
HAKOM continua con attività dirette ad eliminare gli ostacoli causati da multiplex regionale italiana DVB-T sono 10i Dicembre 2010. anni ha lavorato sulle frequenze concordati a livello internazionale usato dalla Repubblica di Croazia.
"
Mi pare superfluo commentare