Fammi capire, vuoi proprio quei tre canali oppure sono solo da esempio per dire che vuoi miscelare le tre antenne? Se è la prima ipotesi basta un mix/ampli ad un ingresso e due successivi filtri miscelatori per gli altri due canali.
Se invece è la seconda ipotesi, come fai a collegarle senza un miscelatore adatto? Potresti prendere un ampli/mix a tre ingressi uhf e metterli insieme, ma è altamente sconsigliato, perchè comunque i segnali si disturberebbero. Credo dipenda anche dalla posizione in cui ti trovi per ricevere dai tre siti.
Da me ad esempio a Udine città entra tutto sull'antenna del Piancavallo, anche i Rai da Udine talmente sono forti qui. Ho provato a miscelare anche l'antenna su V.le Palmanova, ma il risultato è stato che vedevo i Rai e neanche la metà dei mux dal Piancavallo,quindi l'antenna di V.le Palmanova è staccata.
Considera ad esempio che il mio impianto in questo momento riceve dal Piancavallo, da Ucka (croati) e dal Nanos (2 elementi). In pratica ho un ampli/mix a tre ingressi (VHF+UHF+UHF), dei quali ne uso uno solo (UHF) per il Piancavallo adeguatamente tarato, poi ho tre filtri miscelatori (27,28 e 51) uno di seguito all'altro.
Risultato vedo tutto quello che leggi in firma (tranne al momento i croati, maledetta La9).
Se Telequattro non trasmetterà mai dal Piancavallo, non escludo un giorno di aggiungere un ulteriore elemento con relativo filtro sul 42 di Pedrosa, ma vedremo più avanti.
Ah, dimenticavo di dirti che vivo in palazzina con antenna centralizzata, e che l'amministratore mi aveva dato a suo tempo il permesso di aggiungere un elemento per Capodistria, diciamo che mi sono allargato un pochino, tanto è tutto guadagnato

Ciao