Jump_PN
Digital-Forum Silver Master
Si l'avevo capitocesko446 ha scritto:Stavo a scherzà![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si l'avevo capitocesko446 ha scritto:Stavo a scherzà![]()
JUMP_PN ha scritto:Si l'avevo capito, la mia "mad smile" era riferita nel contesto al mio disappunto che gli impianti interferenti da Castaldia fino ad ora non hanno drasticamente diminuito le potenze, ed imperterriti continuano a sparare decine di KW dove non dovrebbero.
montaggista ha scritto:io vedo il segnale del mux TivuItalia sul 34 da Conconello, (che comprende i 3 Sportitalia) ma alterna la visione a momenti piuttosto prolungati di nero. Non so se siano ancora in fase di prove tecniche,avendo da poco firmato il contratto con la tv dedicata allo sport,ma per il momento mi entra molto meglio e stabile sul mux timb1 sempre Conconello sul 47. Si sa forse quando di preciso Sportitalia si "stacca" definitivamente dal timb1 con cui non ha rinnovato, e quando trasmettera' esclusivamente sul TvItalia ,con cui ha firmato il contratto in dicembre ?
80revival ha scritto:Anch'io ho questi problemi col mux Tivùitalia sul 34...e alla fin fine guardo Sportitalia su Sky che almeno li non salta...Credo che comunque stiano ancora lavorando sulla stabilità del mux...Lo stesso problema di alternanza l'ho da un paio di giorni anche su TPN e Videoregione,...
cesko446 ha scritto:Segnalo CH23 (piancavallo)
Cambiato il mux sono apparsi: TELE ALTO VENETO e A3 DIGITAL
Nulla come contenuto perché riproducono TELE VENETA
Confermate?
sopron ha scritto:Ciao.
Segnalo che da oggi il Mux4 Rai da Conconello mi sembra meno stabile come segnale. Anche con un televisore collegato ad una diversa antenna che su questo mux non ha mai dato problemi dallo s.o. ad oggi, ho riscontrato assenza di segnale più di qualche volta oggi, per brevissimo tempo, su Rai5 e RaiHD, anche ora.
Anzi la prima volta che ho notato tre brevi squadrettamenti è stato il giorno 18, a 3h 24m dall'inizio dell'opera in HD trasmessa in diretta da RaiHD. Strano.
sopron ha scritto:Anche in questo momento è scomparso due volte per alcuni secondi RaiHD.
80revival ha scritto:Sia il mux Free che il mux Rete A2 trasmettono da Conconello ma entrambi non li vedo...o sono ancora segnali deboli o ho io qualche ostacolo...Anche il mux Timb1 e ko da qualche giorno,ma l'importante è vedere 4 mux identici di Tv7
...speriamo non durino
![]()
ZWOBOT ha scritto:Io lo vedo sempre stabile e forte.
O ha calato il segnale di quel tanto che fa sì che tu non lo riceva più bene, oppure la causa risiede nel tuo impianto.
ZWOBOT ha scritto:Da uno scanning di oggi risultano queste altre modifiche:
- Sul 23 (mux TVision), di cui si discuteva nella pagina precedente, abbandonati i numeri LCN 621, 622, 623 di INFO-TV a favore dei numeri 687, 688, 689, con doppioni di TELEVENETA identificati con INFO-TV - TVision, A3 DIGITAL - TVision, TELE ALTO VENETO - TVision.
tuky00 ha scritto:Ma hanno un "progetto" di cosa intendono fare sul mux?
serreb ha scritto:Io ieri sera ho notato miglioramenti nel TIMB di La7&C e anche in rete a... Insomma i vari deejay, realtime, cielo e i La7 finalmente non squadrettavano e la qualità di TIMB, ad esempio, saliva...udite udite... anche al 50%!!! Cose mai viste!!!
Oggi magari dovrò ricredermi, ma non ho ancora guardato.
Free invece non ce l'ho ancora dappertutto.
tuky00 ha scritto:Ma questi cambiano settimanalmente?
Ma cosa pensano che la gente (non sto parlando di noi in questo forum per scopi "scientifici") per vedere le televendite e le altre loro amenità risintonizzino una o più volte alla settimana?
Ma hanno un "progetto" di cosa intendono fare sul mux?
Ma si stanno divertendo?
Ciao
Walter
80revival ha scritto:Ciao serreb il mux Rete A1 è da due giorni che lo ricevo perfettamente con potenza 90% e identica cosa per il mux Tvm/Canale 6,mentre non vedo per niente il mux Rete A2 e Free...Ho mandato una mail a quest'ultima e mi hanno risposto che loro da Conconello trasmettono e che sarà un problema della mia antenna...i mux Timb2 e 3 perfetti mentre il Timb1 è sparito da inizio settimana e anche questo al momento non lo vedo...
serreb ha scritto:So che mi invidi, ma io TVM l'ho sempre ricevuto a palla!!!
Confermo che da qualche giorno RAI HD presenta schermo nero per alcuni secondi. Quando c'è però il segnale è forte come sempre.ZWOBOT ha scritto:Io lo vedo sempre stabile e forte.
O ha calato il segnale di quel tanto che fa sì che tu non lo riceva più bene, oppure la causa risiede nel tuo impianto.
Alla maggior parte della gente interessa solo i canali principali nazionali + alcune locali principali che sono dal 10 al 19 come telefriuli, free tele 4, 7 gold etc. delle altre locali dal 70 in poi si contano sulle dita delle mani chi le guardatuky00 ha scritto:Ma questi cambiano settimanalmente?
Ma cosa pensano che la gente (non sto parlando di noi in questo forum per scopi "scientifici") per vedere le televendite e le altre loro amenità risintonizzino una o più volte alla settimana?
Ma hanno un "progetto" di cosa intendono fare sul mux?
Ma si stanno divertendo?
Ciao
Walter