Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Timb4 - Castaldia

Segnale Potente, perfetto.
Grazie TIMB siete grandi.:icon_bounce:
Su tutti i decoder e PC tutto apposto.
Grazie 3750... Avanzi una cena :D
Edit: stasera con calma l'analisi del packet.

Ultima modifica:
Oggi rilevo un segnale sull'UHF 31, è molto debole per cui non aggancio nulla!
Lo rilevate anche voi?
Forse si tratta solamente di un segnale di riflesso proveniente da qualche ripetitore sloveno.

ZWOBOT ha scritto:
Lo rilevate anche voi?
Forse si tratta solamente di un segnale di riflesso proveniente da qualche ripetitore sloveno.
Confermo Mux A Sloveno lo ricevo abbastanza bene come segnale, oltre al canonico 27 :D
Queste le località con il mux A sul 31: Col, Grahovo, Kambreško, Kanin, Kanomlja, Kuk, Tolmin, Trstelj.
Ciao ;)

Sono curioso di vedere anch'io LA7HD...Aspettiamo next week che venga attivato anche da Muggia e Conconello:icon_cool:

ZWOBOT ha scritto:
Lo rilevate anche voi?

Zwobot,il mux di Televicenza sul 21 lo vedi o non ricevi da Muggia?Con antenna interna lo aggancio...

80revival ha scritto:
Zwobot,il mux di Televicenza sul 21 lo vedi o non ricevi da Muggia?Con antenna interna lo aggancio...

Sì, ho due antenne terrestri, una per Muggia ed una per Conconello, entrambe postazioni a vista! :D
E sul 21 ricevo Televicenza, ho appena aggiornato anche sul sito! Ciao! ;)

Io ricevo solo da Conconello, quindi TeleVicenza non lo potrò sintonizzare.
Ok per quanto riguarda Free su lcn 17.

sopron ha scritto:
Io ricevo solo da Conconello, quindi TeleVicenza non lo potrò sintonizzare.
Ok per quanto riguarda Free su lcn 17.

Non ti perdi nulla;) ,e poi ci sarà conflitto quando sul 21 ci andrà il mux B sloveno...Free non lo vedo proprio più da due settimane oramai e stamane era saltato nuovamente il secondo mux di Canale Italia,e Rete4+1 era a schermo nero...Che p***e!:doubt:

80revival ha scritto:
Free non lo vedo proprio più da due settimane oramai e stamane era saltato nuovamente il secondo mux di Canale Italia,e Rete4+1 era a schermo nero...Che p***e!:doubt:
Ciao 80revival,
io, come ti ho già scritto ieri, ho segnale sul mux di Free e la potenza è sul 70%, ma la qualità oscilla da 20% a 1% col risultato che squadretta e spesso sparisce l'immagine!! :mad:

Invece confermo anch'io la totale assenza di segnale sul Mux Canale Italia 2 e su Rete4 +1, che incomincia a non essere più stabile, come avevo ipotizzato ieri!! :sad:

Intanto ho notato ieri altri movimenti sul Mux Canale Italia (CH 53) e sono questi:

alla posizione 284 della LCN dove era presente Canale Italia Musica, ora trasmette Orler TV e sotto c'è scritto che Canale Italia Musica si trova al 750 della LCN, ma sul 750 c'è scritto sempre Canale Italia e perciò rimane sempre la scritta originale sui 2 canali.

Quindi ora Orler TV è presente anche sul Mux Canale Italia, oltre ad essere sempre presente al 625 della LCN sul Mux La 9 (CH 28).

Figeto ha scritto:
Pero il segnale deve essere molto debole.

Non so in quale zona stai,da me a Valmaura arriva con potenza 91% e qualita 100%:icon_cool: ...Cmq come diceva l'utente 3750 qualche post addietro a Conconello ci saranno dei lavori per quanto riguarda Timb.

Figeto ha scritto:
Pero il segnale deve essere molto debole.
Ed è esattamente ciò che ripeto da mesi, il segnale dei Timb da Conconello non è dei più forti, e qua lo riesco a ricevere solo con l'antenna messa in posizioni strane. E questo con Timb 1 dvb (UHF 47) e Timb 3 dvb (UHF 48). Timb 2 dvb sull'UHF 60 non lo ricevo proprio. E stessi problemi anche con Telefriuli, è come se da Conconello non arrivasse proprio. :doubt:

Avtee visto MTV HD e MTV MUSIC HD su TIMB2 (UHF 60)? ;)

luc1428 ha scritto:
Intanto ho notato ieri altri movimenti sul Mux Canale Italia (CH 53) e sono questi:

alla posizione 284 della LCN dove era presente Canale Italia Musica, ora trasmette Orler TV e sotto c'è scritto che Canale Italia Musica si trova al 750 della LCN, ma sul 750 c'è scritto sempre Canale Italia e perciò rimane sempre la scritta originale sui 2 canali.

Quindi ora Orler TV è presente anche sul Mux Canale Italia, oltre ad essere sempre presente al 625 della LCN sul Mux La 9 (CH 28).

In pratica non cambia alcun identificativo e Cantando Ballando non trasmette più.
"CANALE ITALIA MUSICA" trasmette Orler TV.
"Canale Italia" trasmette Canale Italia Musica.

Battler ha scritto:
Ed è esattamente ciò che ripeto da mesi, il segnale dei Timb da Conconello non è dei più forti, e qua lo riesco a ricevere solo con l'antenna messa in posizioni strane. E questo con Timb 1 dvb (UHF 47) e Timb 3 dvb (UHF 48). Timb 2 dvb sull'UHF 60 non lo ricevo proprio. E stessi problemi anche con Telefriuli, è come se da Conconello non arrivasse proprio. :doubt:

Se avete letto quello che dice 3750 parlava anche di una nuova antenna su Piancavallo e Conconello più ottimizzazione della SFN tra i vari ripetitori...Cmq torno a dire che a parte i primi due mesi ora non ho alcun problema con i Timb,ed il Timb1 da me è quello che ha maggior potenza...I miei problemi sono ora con Free e sempre con i Mediatriveneto...Quelli sì che sono veramente instabili:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso