Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuna presa in giro, solo che attualmente trasmette i programmi upscalati, e quando sono in 4/3 come vechi telefilm ad es vengono trasmessi nel formato originale quindi si vede con il riquadro nero, quando c'è un evento in hd nativo viene messo il logo hd , dal prossimo autunno partirà una programmazione giornaliera in hd ;)
in ogni caso l'upscaling è ottimo, certe trasmissioni o anche certe pubblicità sembrerebbero quasi hd nativo :D
Ciao ;)

Ora c'è mc gyver in 4/3 per renderti conto della qualità devi guardare questa sera otto e mezzo e l'infedele ;)

Segnale e' ancora debole, anche sul 48. Non si potrebbe potenziare?

Figeto ha scritto:
Segnale e' ancora debole, anche sul 48. Non si potrebbe potenziare?
Stiamo parlando di attivazioni del TIMB4 (stesse antenne degli altri tre). Come detto, le ottimizzazioni dei sistemi radianti attuali (Piancavallo, Conconello, ecc.) seguiranno un altro piano. ;)

3750... ha scritto:
Infatti domani si chiudono le attività per il TIMB4 sul FVG. Direi che non possiate lamentarvi ... ;)

Ottimo caro 3750...Appena finisco di lavorare guardo subito e poi riferisco;)

Lo so, ho aganciato il segnale sul 55 pero per adesso squadretta di brutto.
State ancora lavorando?

UFO ROBOT ha scritto:
Nessuna presa in giro, solo che attualmente trasmette i programmi upscalati, e quando sono in 4/3 come vechi telefilm ad es vengono trasmessi nel formato originale quindi si vede con il riquadro nero, quando c'è un evento in hd nativo viene messo il logo hd , dal prossimo autunno partirà una programmazione giornaliera in hd ;)
in ogni caso l'upscaling è ottimo, certe trasmissioni o anche certe pubblicità sembrerebbero quasi hd nativo :D
Ciao ;)

Grazie per la precisazione perchè se no era preoccupante......grazie ancora

Figeto ha scritto:
Lo so, ho aganciato il segnale sul 55 pero per adesso squadretta di brutto.
State ancora lavorando?
da quale postazione ricevi il segnale? se è dal piancavallo bisogna avere pazienza, il prossimo mese dovrebbero sostituire i pannelli radianti
se da muggia o conconello stanno ancora lavorando visto che le attivazioni erano previste x oggi in ogni caso anche da conconello previsto cambio antenna
ciao;)

Ultima modifica:
Niente Timb4 per il momento

Salve,

ora ho fatto una ricerca con 3 decoder: non sintonizzo nulla sul 55 da Conconello.
Con il decoder interno solo qualche squadrettamento ogni tanto. Mi devo preoccupare oppure stanno ancora lavorando sul ripetitore? Grazie ,-)

Ultima modifica:
andreaTS! ha scritto:
ossia... finalmente spostano tutto sul monte belvedere sulla torre della Telecom in modo da illuminare anche il Carso?!
Yes ... ;)

Ciao a tutti per quanto mi riguarda sintonizzato su entrambi i televisori il Timb4:icon_cool: .Potenza 88% Qualità 100 %...non mi posso lamentare.Un plauso a Timb e a 3750;) ...Ora aspetto solo di rivedere il mux di Free,che il MediaTriveneto si sistemi una volta per tutte:badgrin: e che venga attivato questo benedetto mux di 7Gold Plus...come in una famosa canzone anni 80..."Non Voglio Mica La Luna":D

Ps:Ovviamente aspetto anche le prossime novità di Timb:eusa_whistle:

Purtroppo io mi lamento molto. Sfortunello!
Su tutti i tre tv con tutti e 3 i decoder (da due antenne) molto male il Timb4.

Su uno mi sintonizza sul 507, troppo squadrettante ed inaccettabile.
Con un altro mi sintonizza sul 935-6-7 a schermo nero.

Gran peccato. Almeno con il Mux4Rai ero riuscito a trovare una scappatoia. Ma col nuovo Timb4 non c'è verso.

Vi saluto.
Un delusissimo sopron.

Potenza da 50 a0%
Qualità da 5 a 0%.

PS: Ok Free ed è ritornato Rete 4 Plus.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso