Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
madworld57 ha scritto:
Salute a tutti.

Sono stati poi risolti i problemi TIMB da Piancavallo? Mi par di ricordare 3750 dire che avevano chiesto al fornitore la sostituzione del'intero sistema radiante. :rolleyes:

Con questa crisi la vedo difficile, anche perchè "SOLO" per alcuni NON funziona, se fosse rotta TOTALMENTE sarebbe diverso!.......:mad:

piter.joao ha scritto:
Con questa crisi la vedo difficile, anche perchè "SOLO" per alcuni NON funziona, se fosse rotta TOTALMENTE sarebbe diverso!.......:mad:
In effetti è propio strana sta cosa, alcuni vedono tutto ( parlo dei 3 TIMB ), alcuni non prendono solo il 48, io ad esempio prendo bene solo il 60 ( benvenuta sportitalia ) che altri propio non vedono mentre prendono bene il TIMB1 e 3 che io mi sogno.
Mah..
Speriamo che 3750 ci dia buone notizie...tipo che Babbo Natale gli farà avere una nuova antenna da montare al posto delle guasta....
Ciao

Joe Antenna ha scritto:
Bassa Friulana
  • Frequenza: 690Mhz (ch48)
  • Canali trovati: 25 (tra cui LA7D HD sul 529)
  • Segnale: scadente, tutti i canali si ricevono con frequenti squadrettamenti.
Non creiamo confusione! La7d HD non esiste più!
Nel mux TIMB3, il canale La7d (SD) viene sintonizzato con 3 identificativi, che però fanno capo ad un unico PID audio/video (6123/6122), non bisogna lasciarsi ingannare da quel "HD" nell'identificativo:

LA7D: LCN 29
LA7D: LCN 229
La7d HD: LCN 529

I canali nel mux TIMB3 sono 7 non 25, mentre 25 sono i SID sintonizzati.

Sul Mux B sloveno è stato rimosso Pink Si...Ora rimane solo Tv3 e il promo di Norkring...chissà se anche qua ci saranno spostamenti di canali dal Mux A o aggiunte di qualcos'altro:eusa_think:

80revival ha scritto:
Inserito nel mux Telepadova CH.32 il canale 7Gold Musica LCN 217 e tolta Gold Market Tv...
Confermo ovviamente (dato che è lo stesso mux :D ) anche sul ch.41 dal Piancavallo.
Sullo schermo il nome del canale è 7Gold Nordest Musica, mentre l'ID su tv e decoders è 7Gold in musica.
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Confermo ovviamente (dato che è lo stesso mux :D ) anche sul ch.41 dal Piancavallo.
Sullo schermo il nome del canale è 7Gold Nordest Musica, mentre l'ID su tv e decoders è 7Gold in musica.
Ciao ;)
Aggiungo che le televendite che andavano su Gold Market Tv stanno continuando nel mux di 7 Gold Plus al posto del promo di Code (che esce così di scena); il nuovo identificativo è Arte Market Tv, LCN è rimasto 617, il logo attualmente visibile è La Vetrina dell'Arte ;)

Masbi210 ha scritto:
Aggiungo che le televendite che andavano su Gold Market Tv stanno continuando nel mux di 7 Gold Plus al posto del promo di Code (che esce così di scena); il nuovo identificativo è Arte Market Tv, LCN è rimasto 617, il logo attualmente visibile è La Vetrina dell'Arte ;)
Ne sentivamo già la mancanza.....:eusa_wall: :eusa_wall:

mauruczko ha scritto:
Ne sentivamo già la mancanza.....:eusa_wall: :eusa_wall:

Praticamente voi avete 4 mux tra Telepadova e consociati,e noi solo uno,mentre noi abbiamo la bellezza di 4 mux di Tv7:doubt: ...che fortunelli:lol: ...cmq non vedendo il mux 7Gold Plus non posso ammirare il nuovo Gold Market Tv;)

80revival ha scritto:
Praticamente voi avete 4 mux tra Telepadova e consociati,e noi solo uno,mentre noi abbiamo la bellezza di 4 mux di Tv7:doubt: ...che fortunelli:lol: ...cmq non vedendo il mux 7Gold Plus non posso ammirare il nuovo Gold Market Tv;)
Mi dispiace deluderti ma i "mux doppioni" non ci sono.
In realtà dal Piancavallo il Mux Telepadova è solo uno sul ch.41, il 32 è vuoto.
Mentre il Mux Teleregione PD è sul 46, quindi non abbiamo 4 mux, ce ne sono solo due come dovrebbero appunto essere.
A Pedrosa invece sul 32 c'è Telepadova ed il 41 ed il 46 sono vuoti.
Quindi in definitiva con i mux di Telepadova e consociati la situazione è regolare per chi riceve dal Piancavallo, cioè non ci sono mux doppi, mentre per chi riceve da Pedrosa manca come a Trieste il mux sul 46.
Ciao ;)

ZWOBOT ha scritto:
I mux TV7 sono 3, anche se usano 4 frequenze! ;)

Hai ragione perchè 63 e 64 sono uguali:D e uno trasmette solo da Muggia e uno solo da Conconello...sempre troppi e ultimamente si alternano nel funzionare:D

mauruczko ha scritto:
Mi dispiace deluderti ma i "mux doppioni" non ci sono.
In realtà dal Piancavallo il Mux Telepadova è solo uno sul ch.41, il 32 è vuoto.
Mentre il Mux Teleregione PD è sul 46, quindi non abbiamo 4 mux, ce ne sono solo due come dovrebbero appunto essere.
A Pedrosa invece sul 32 c'è Telepadova ed il 41 ed il 46 sono vuoti.
Quindi in definitiva con i mux di Telepadova e consociati la situazione è regolare per chi riceve dal Piancavallo, cioè non ci sono mux doppi, mentre per chi riceve da Pedrosa manca come a Trieste il mux sul 46.
Ciao ;)

Tranquillo non mi deludi;) ; non avevo consultato la lista Ogtv e guardato i siti trasmittenti...intendevo anche il mux La10 che sarebbe sempre un gruppo amico di 7Gold...non riesco a capire come mai sul Piancavallo non c'è sul 32 7Gold...per il resto ho scoperto allora da dove mi arrivava due giorni fa un mux identico al 32 con gli stessi canali:D ...oltre al mux sul 41 mi è arrivato anche il mux Teleregione/7Gold Plus e anche il mux Studio 1 sul 31...

80revival ha scritto:
non riesco a capire come mai sul Piancavallo non c'è sul 32 7Gold......
Già, questo non l'ho mai capito neanche io. Bisognerebbe chiederlo a quei genialoidi che hanno assegnato le frequenze un anno fa :eusa_wall: :eusa_wall:

A proposito dei mux 7Gold, noto che in quello sul 32 vengono trasmessi anche alcuni dati di quello trasmesso sul 46, e precisamente nelle tabelle SDT (Service Description Table):

SDT Channel 1
Service Name: 7 GOLD
Provider Name: TELEPADOVA

SDT Channel 2
Service Name: LA 10-CANALE 78
Provider Name: LA 10

SDT Channel 3
Service Name: 7 GOLD + 1

SDT Channel 4
Service Name: Supertennis