Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
madworld57 ha scritto:Salute a tutti.
Sono stati poi risolti i problemi TIMB da Piancavallo? Mi par di ricordare 3750 dire che avevano chiesto al fornitore la sostituzione del'intero sistema radiante.![]()
In effetti è propio strana sta cosa, alcuni vedono tutto ( parlo dei 3 TIMB ), alcuni non prendono solo il 48, io ad esempio prendo bene solo il 60 ( benvenuta sportitalia ) che altri propio non vedono mentre prendono bene il TIMB1 e 3 che io mi sogno.piter.joao ha scritto:Con questa crisi la vedo difficile, anche perchè "SOLO" per alcuni NON funziona, se fosse rotta TOTALMENTE sarebbe diverso!.......![]()
Figeto ha scritto:Ma La 7 D HD adesso dov'e'?
Figeto ha scritto:Ma La 7 D HD adesso dov'e'?
Non creiamo confusione! La7d HD non esiste più!Joe Antenna ha scritto:Bassa Friulana
- Frequenza: 690Mhz (ch48)
- Canali trovati: 25 (tra cui LA7D HD sul 529)
- Segnale: scadente, tutti i canali si ricevono con frequenti squadrettamenti.
Confermo ovviamente (dato che è lo stesso mux80revival ha scritto:Inserito nel mux Telepadova CH.32 il canale 7Gold Musica LCN 217 e tolta Gold Market Tv...
Aggiungo che le televendite che andavano su Gold Market Tv stanno continuando nel mux di 7 Gold Plus al posto del promo di Code (che esce così di scena); il nuovo identificativo è Arte Market Tv, LCN è rimasto 617, il logo attualmente visibile è La Vetrina dell'Artemauruczko ha scritto:Confermo ovviamente (dato che è lo stesso mux) anche sul ch.41 dal Piancavallo.
Sullo schermo il nome del canale è 7Gold Nordest Musica, mentre l'ID su tv e decoders è 7Gold in musica.
Ciao![]()
Ne sentivamo già la mancanza.....Masbi210 ha scritto:Aggiungo che le televendite che andavano su Gold Market Tv stanno continuando nel mux di 7 Gold Plus al posto del promo di Code (che esce così di scena); il nuovo identificativo è Arte Market Tv, LCN è rimasto 617, il logo attualmente visibile è La Vetrina dell'Arte![]()
mauruczko ha scritto:Ne sentivamo già la mancanza.....![]()
![]()
I mux TV7 sono 3, anche se usano 4 frequenze!80revival ha scritto:Praticamente voi avete 4 mux tra Telepadova e consociati,e noi solo uno,mentre noi abbiamo la bellezza di 4 mux di Tv7![]()
Mi dispiace deluderti ma i "mux doppioni" non ci sono.80revival ha scritto:Praticamente voi avete 4 mux tra Telepadova e consociati,e noi solo uno,mentre noi abbiamo la bellezza di 4 mux di Tv7...che fortunelli
...cmq non vedendo il mux 7Gold Plus non posso ammirare il nuovo Gold Market Tv
![]()
ZWOBOT ha scritto:I mux TV7 sono 3, anche se usano 4 frequenze!![]()
mauruczko ha scritto:Mi dispiace deluderti ma i "mux doppioni" non ci sono.
In realtà dal Piancavallo il Mux Telepadova è solo uno sul ch.41, il 32 è vuoto.
Mentre il Mux Teleregione PD è sul 46, quindi non abbiamo 4 mux, ce ne sono solo due come dovrebbero appunto essere.
A Pedrosa invece sul 32 c'è Telepadova ed il 41 ed il 46 sono vuoti.
Quindi in definitiva con i mux di Telepadova e consociati la situazione è regolare per chi riceve dal Piancavallo, cioè non ci sono mux doppi, mentre per chi riceve da Pedrosa manca come a Trieste il mux sul 46.
Ciao![]()
Già, questo non l'ho mai capito neanche io. Bisognerebbe chiederlo a quei genialoidi che hanno assegnato le frequenze un anno fa80revival ha scritto:non riesco a capire come mai sul Piancavallo non c'è sul 32 7Gold......