Ciao ZWOBOT,
come ti avevo già detto, il mio tv LG si comporta in maniera strana, perchè quando risintonizzo manualmente il Mux Canale Italia 2 (CH 65), mi appare la scritta che ha trovato 11 canali, ma quando vado a vedere in Diagnostica, vedo che i canali sono invece 13, perchè trovo appunto 3 copie di "Canale Italia Musica" e 2 copie di "Italia 159".
Inoltre ho notato che la LCN è giusta solo per i 2 canali "Serenissima TV" (LCN 118 e 890) e per uno solo dei 2 canali "Canale Italia 6" (LCN 846), mentre gli altri si posizionano in posti diversi!!
Alcuni sono in fondo per il conflitto con i rispettivi, presenti sul Mux Canale Italia (CH 53), ma altri che potrebbero occupare le giuste posizioni, finiscono a numerazioni diverse e altri sono sempre in fondo alla lista!!
Anche dopo aver risintonizzato diverse volte, la situazione non cambia e quindi noto che questo problema permane solo col Mux Canale Italia 2, mentre è tutto regolare sul Mux Canale Italia con tutti i canali alle giuste posizioni della LCN.
Perciò (come hai detto giustamente tu) il mio tv LG si è stufato di mettere a posto i canali solo sul Mux Canale Italia 2!!

ù