Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, confermo l'assenza dei canali del mux sull'UHF 24 o dal M. Belvedere (il mux è presente con segnale a palla ma con tutti i canali a schermo nero), assenza per colpa della quale sono assenti anche i tre canali Rai in analogico sulla TV via cavo di Telemach (pare li prendano dal mux digitale e poi li mandano avanti convertiti in analogico).GiovanniG ha scritto:avete problemi nella ricezione a UD del ch 24? la Rai è ferma dalle 7 -10, seglale e qualità uguali ma mancano i canali!!
Che sia andato giù per terra il traliccio di Trieste x Bora?![]()
Può essereGiovanniG ha scritto:Che sia andato giù per terra il traliccio di Trieste x Bora?![]()
ZWOBOT ha scritto:Sono contento che ci sia stato questo disguido, il segnale non è tornato in tempo per la propaganda del TGR.![]()
GiovanniG ha scritto:siamo aggiornatissimi e in sincro peggio del' SFN![]()
![]()
80revival ha scritto:Tralasciando i mux croniciqui da me sono tre giorni che non si vede più Telefriuli...
Qualcosa è definitivamente acceso, su quel canale ricevo un segnale con potenza a palla ma qualità quasi a zero ed inagganciabile. Pero non ho idea di cosa possa essere, o di perchè è inagganciabile. Forse è DVB-T2?serreb ha scritto:sembra disturbi da Slovenia. Se ne parla più su.
Io lo ricevo solo su un televisore e solo per frazioni di secondo...
Confermo che i tre Rai sono a posto, se lasciavano fare a noi la SFN mi sa che tutto sarebbe andato meglioGiovanniG ha scritto:siamo aggiornatissimi e in sincro peggio del' SFN![]()
![]()
http://www.telefriuli.it/articolo.php?id=1976&sez=PROGRAMMIserreb ha scritto:sembra disturbi da Slovenia. Se ne parla più su.
Io lo ricevo solo su un televisore e solo per frazioni di secondo...
80revival ha scritto:Tra l'altro oltre al 45 di Telefriuli anche il 21 del mux AB Media che trasmette da Muggià è spento...Anche qua problemi di bora o è spento perchè il 21 è una frequenza della Slovenia...Allora stessa cosa dovrebbe succedere con il 34 di Tivuitalia...vero Battler?