GiovanniG ha scritto:
perdonatemi se insisto, ma prima di fare la tosta modifica vorrei essere sicuro che non mi sia sfuggito nulla, grazie

Se ora dal Piancavallo passo su Valle, ricevo tutti i mux e magari qc in più?
I mux del Veneto, se ce ne fossero ricevibili come quel fantasma sul 68, non mi interessano. Più che altro i TIMB, i Mediaset e altri importanti. Grazie mille.
Se lasci il Piancavallo perdi di sicuro il mux Free Tv (UHF 23, che però è trasmesso anche da V.le Palmanova e potrebbe entrarti da lì, da verificare), il mux Teleregione (UHF 46, quello con Nuvolari), il mux Antenna 3 (UHF 61) ed il mux La 10 (UHF 68).
Se punti Valle, considerando che ti entrano i mux da Pedrosa, da M.te Porzus e, probabilmente anche da Torreano (da verificare, TPN deve aver acceso da pochissimo, visto che finora latitava da lì) rispetto ad adesso vedrai in più mux TVM (UHF 22),mux Triveneta FVG (UHF 29), mux TeleAltoVeneto 2 (UHF 34), mux Canale 55 (UHF 64).
Può essere che ti entri anche il mux ReteAzzurra sul VHF 10.
Il mux Canale Italia sul 53 lo tralascio perchè c'è solo a Piancavallo ma da noi non si riceve da un bel pò.
Per quanto riguarda tutti gli altri mux, nazionali compresi, la situazione è identica tra Piancavallo e Pedrosa. Ovviamente la Rai sempre da Udine.
Tieni presente che Triveneta sul 29, Triveneta sul 63, Canale 55 sul 64 e ReteAzzurra sul 10 sono praticamente gli stessi canali ripetuti su 4 mux!!!
Comunque se clicchi il link che ho in firma puoi farti da solo una tabella con le differenze tra le due postazioni.
Ciao